Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Io, sono in attesa dei ricambi

E sai dirci indicativamente qual'è stata la spesa? Parti, se ho capito bene, da una distinctive priva di Bose, vero?
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Stop agli OT ; qualsiasi post successivo a questo verrà cancellato e gli autori proposti per l'infrazione.

Detto questo continuate a parlare di chiusura automatica degli specchietti.....
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Modulo montato su Giulietta dell'amico Kyto83, che ringrazio per la disponibilità e la pazienza che ha avuto, nessuna funzionalità persa cambia solo l'apertura specchi che non avviene più quando si gira la chiave, ma gli specchi si aprono quando si apre la vettura col telecomando.
Il tasto interno funziona come d'origine, non viene inibito come capitava prima.Per questa vettura è necessario un kit specifico con cablaggio modificato in modo specifico.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Il kit è già pronto per la vendita?
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Ma invece per montare tutto?cioè specchi e fasci cavi vari di cosa c'è bisogno?qualcuno si è informato ed ha i prezzi con i codici?


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Complimentissimi per il lavoro!
Per chi è impedito come me in queste cose, come si farebbe l'installazione?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Posso assicurare che l installazione è davvero semplice seguendo le istruzioni e molto molto facile, ci vuole pazienza e non bisogna perderla, con calma si smonta il pannello portiera e si accede già a tutti i cavi disponibili... Posso garantire che effetto e funzionalità è tutta da guadagnare non si perde nulla in fatto di affidabilità e funzionalità anzi si implementa ... È un kit davvero che vale la pena di avere installato ve lo posso assicurare di prima persona

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Posso assicurare che l installazione è davvero semplice seguendo le istruzioni e molto molto facile, ci vuole pazienza e non bisogna perderla, con calma si smonta il pannello portiera e si accede già a tutti i cavi disponibili... Posso garantire che effetto e funzionalità è tutta da guadagnare non si perde nulla in fatto di affidabilità e funzionalità anzi si implementa ... È un kit davvero che vale la pena di avere installato ve lo posso assicurare di prima persona

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio! Penso proprio di prenderlo...per quanto riguarda la disponibilità di kit invece? Ho l'auto nuovissima e mi scoccerebbe smanettarci subito (anche se è una modifica non invasiva) e quindi aspetterei un po'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Ti ringrazio! Penso proprio di prenderlo...per quanto riguarda la disponibilità di kit invece? Ho l'auto nuovissima e mi scoccerebbe smanettarci subito (anche se è una modifica non invasiva) e quindi aspetterei un po'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La mia è di ottobre 2013 e km 5000 e l ho messo, non cambia assolutamente niente all auto non si nota e non necessita di modifiche tipo taglio plastiche buchi o quant altro... Rimane l auto cosi comè come da fabbrica è un modulo aggiuntivo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
X