Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Girovagando in rete ho trovato un dispositivo una specie di centralina che permette di chiudere gli specchietti alla chiusura dell auto...

Francesco

Girovagando in rete ho trovato un dispositivo una specie di centralina che permette di chiudere gli specchietti alla chiusura dell auto...

Francesco
Dove l'hai trovato?

Ora sono dal cell appena vado al computer fisso posto il link

Francesco

- Informazione Pubblicitaria -

A me arriverà tra poco una exclusive e ha gli specchi elettrici sia regolabili che richiudibili, comunque ho fatto una mail al sito per vedere se sono compatibili al 100% con giulietta!

Francesco

A me arriverà tra poco una exclusive e ha gli specchi elettrici sia regolabili che richiudibili, comunque ho fatto una mail al sito per vedere se sono compatibili al 100% con giulietta!

Francesco
ok! allora aspettiamo la risposta.

Buonasera
grazie per averci contattato, ma torniamo al modulo chiusura automatica specchi, su Alfa Romeo Giulietta
è installabile sicuramente, se la vettura dotata di chiusura manuale degli specchietti con interruttore sul cruscotto, non ha una centralina tra interruttore e specchi( il comando è diretto).
Se avesse ha disposizione uno schema elettrico glielo potrei confermare certamente e fornire anche delle istruzioni per il montaggio.
Restando a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e/o domande porgo i più cordiali saluti

Distribution Tech

Questa è la risposta, ora io dove potrei trovare questi schemi elettrici????

Francesco

Ultima modifica da un moderatore:

Lo schema glielo mando io.

Mi interessa molto questo modulo.

X