Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

Già contattati e risposto.

Lunedì mando tutto.

Grande Polinesiano..... Vi seguo anch'io perchè questo è un optional più scenografico che funzionale e mi piacerebbe averlo:me_gusta_mucho:

- Informazione Pubblicitaria -

In giro ho trovato qualche recensione, ne parlano bene... Il dispositivo puo anche essere impostato in modo che gli specchietti una volta chiusi si riaprano solo all accensione dell auto...

Francesco

Io lo trovo comodissimo.

Spero si riesca a montare.

Ma se si installa questo modulo con la garanzia come stiamo messi???

Francesco

Io lo trovo comodissimo.
Lo avevo sulla mia auto precedente ed e' la prima modifica a cui ho pensato ma non ho rinunciato per la fattibilità.
Calcolato che in 7 anni gli specchietti si sono chiusi/aperti per circa 5000 volte senza problemi ma erano anche decisamente più massicci:
Ho considerato la consistenza dell'assieme che non so se possa reggere un ciclo cosi pesante di azionamenti, non vorrei che si creassero per usura “giochi“ eccessivi con conseguenti vibrazioni aggiuntive. Inoltre bisognerebbe verificare il cablaggio dello specchio (la parte soggetta a torsione) se può reggere un ciclo cosi elevato di apri/chiudi. Poi se uno usa poco la G. non credo ci saranno problemi.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

Ultima modifica:

Leggevo anche nelle varie recensioni che questo dispositivo ha un sensore che se rileva il malfunzionamento della funzione apri chiudi stacca da solo

Francesco

Ecco la loro risposta, velocissimi.

---------
Buongiorno Sig. *******
grazie per gli schemi le invio il primo risultato manca solo il filo per la chiusura centralizzata se ha anche quello di schema possiamo creare lo schema definitivo.
Il modulo si può sicuramente montare sulla sua vettura serve solo qualche controllo sull' impianto dell'auto e penso che si possa fare tutto all'interno della porta ant.sx senza grosse difficoltà.
Non guardi la qualità dello schema creato al volo ma penso che possa ugualmente rendere l'idea del lavoro che si deve fare.
Rimango in attesa
Grazie

-----------

Ho inviato anche l'ultimo schema ed attendo quello definitivo.

domanda ignorante
gli specchietti devo cmq avere già la chiusura elettrica?
un modulo così andrebbe bene anche sulla 59 ma i miei specchi sono a chiusura manuale

X