Chiusura automatica specchi elettrici [post utile #234]

re: Giulietta chiusura AUTOMATICA specchi elettrici [post utile #234]

infatti era quello che "temevo". il pulsante si muove ma sopra non c'è nessun simbolo. forse dipende dalla versione?

Puoi mettere una foto? Comunque credo che i tuoi si chiudano manualmente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo non posso, ma credo che tu abbia ragione. ma dipende dalla versione? la mia è distictive

purtroppo non posso, ma credo che tu abbia ragione. ma dipende dalla versione? la mia è distictive

Di che anno è? In ogni caso prova a chiederne uno manualmente. Se si chiude e fa uno scatto allora sono manuali, se mentre si chiude senti girare il motorino allora sono elettrici

- Informazione Pubblicitaria -

aprile 2012. comunque farò la prova che mi hai consigliato.ti farò sapere.grazie

aprile 2012. comunque farò la prova che mi hai consigliato.ti farò sapere.grazie

Allora era un optional. Fammi sapere!

Provato a chiudere manualmente: non si sente messun motorino e fa lo scatto. Pazienza

Provato a chiudere manualmente: non si sente messun motorino e fa lo scatto. Pazienza

Allora sono manuali......

Salve,
vorrei sapere se è possibile chiudere manualmente solo uno specchietto elettrico.
Questo perché mi trovo a dover dare una manovra per accostare la macchina ad una parete.
Uno specchietto mi serve di chiuderlo, mentre l'altro mi serve a vedere quel che faccio.
Ci sono controindicazioni per i motori dello specchio?

Grazie

Salve,
vorrei sapere se è possibile chiudere manualmente solo uno specchietto elettrico.
Questo perché mi trovo a dover dare una manovra per accostare la macchina ad una parete.
Uno specchietto mi serve di chiuderlo, mentre l'altro mi serve a vedere quel che faccio.
Ci sono controindicazioni per i motori dello specchio?

Grazie

Se lo devi chiudere spesso a mano probabilmente poi avere con il tempo qualche problema. Almeno cerca di avere movimenti delicati nel chiuderlo

Te lo sconsiglio perché vai a sforzare gli ingranaggi del motorino elettrico!!

• Like
Reactions: Antracite_105
X