Chiusura Bagagliaio Giulia

Domani provo a verificare, grazie

La posizione del gancio, a riposo, mi sembra identica. Domani provo a verificare quanto suggerisce VURT

Apri il baule e nella parte alta noterai un tappino nero. Gli fai fare mezzo giro e si sgancerà. Troverai un filo rosso arrotolato, controlla che non sia troppo teso. Quel filo sgancia la serratura dall‘interno
 
  • Like
Reactions: Franci7
Si si esatto se rimane in tiro ovviamente puo creare problemi pero almeno io , ho alzato un po i tamponi altrimenti l angolo del baule batte sul paraurti ! Roba da 126 fiat ….e questo magari fa si che la chiusura sia un po piu dura ! Comunque niente di che alla fine….
 
Si si esatto se rimane in tiro ovviamente puo creare problemi pero almeno io , ho alzato un po i tamponi altrimenti l angolo del baule batte sul paraurti ! Roba da 126 fiat ….e questo magari fa si che la chiusura sia un po piu dura ! Comunque niente di che alla fine….
Credo che sia ormai ora di evitare determinate affermazioni inutili ma dannose all’immagine dei marchi italiani.
Marchi stranieri hanno truffato il mondo intero e noi per le sciocchezze (la perfezione non esiste) ci dobbiamo auto etichettare.…
Cambiamo rotta, è meglio 😊
 
Come ha suggerito Vurt controlla i gommini di fine corsa. Se sono troppo svitati fermano il cofano troppo presto e lo fanno rimbalzare indietro. I miei come quelli di arancio erano troppo avvitati. Il mio si chiude sempre tirandolo dall interno di lato con un bel colpo deciso!
 
Come ha suggerito Vurt controlla i gommini di fine corsa. Se sono troppo svitati fermano il cofano troppo presto e lo fanno rimbalzare indietro. I miei come quelli di arancio erano troppo avvitati. Il mio si chiude sempre tirandolo dall interno di lato con un bel colpo deciso!
ciao, dalla foto che ho postato non mi sembrano svitati per nulla. Che ne dici?
 
Effettivamente non cambia nulla. Controlla il dispositivo che permette l’apertura dall’interno se è nella giusta posizione. Potresti avere il filo rosso troppo in tiro e magari va mollato un po’. Poi, prima pulisci e poi lubrifichi la serratura
Ciao VURT, ho provato anche a lasciare il filo rosso srotolato. Non cambia nulla. A proposito dei tamponi di gomma? Sai se e come si regolano? Onestamente a me sembrano al minimo ma magari sbaglio
 
  • Like
Reactions: Giogts
I tamponi si svitano e avvitano esattamente come una vite. Fai alcune prove e vedi se risolvi!
 
Secondo me non è un difetto. Sono proprio fatte così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non devono essere stretti al massimo: devono essere regolati ( svitati o avvitati ) in base alla battuta del baule
Sono stretti al massimo, ma credo siano loro il problema. Appoggiando il baule al paraurti sento proprio il morbido della gomma che fa resistenza