Chiusura Bagagliaio Giulia

palestratro

Alfista principiante
25 Ottobre 2011
7
1
11
67
sa
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2200 160 cv
Altre Auto
159 jtd 150 cv berlina
anche la mia fa così, da sempre, chiude bene se accompagni l'ultimissimo pezzo, altrimenti rimbalza
Va sempre chiuso spingendolo dal centro mai dai lati.

alfista78

Alfista Intermedio
27 Luglio 2008
800
154
51
to
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 jtdm 170cv
Comunque,oggi ho fatto una prova sulla mia, prendendola per chiuderla, dalle maniglie interne,dando uno slancio non troppo forte,reputo normale,si chiude tranquillamente.
Quindi, penso, che ci sia qualcosa che non va sulla tua,se libruficando non cambia,allora come dicono gli altri utenti,c'e' da regolare qualcosa.

• Like
Reactions: ciomauro

TFX18

Alfista principiante
22 Marzo 2019
121
67
29
36
Brescia
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2D 180CV Super AT8
Anche la mia fa così...forse un po meno, ma molte volte credo di averlo chiuso e poi si apre.
Tra l'altro...se la parcheggiate in leggera salita, e aprite il portellone...se si sta attenti si prendono di quelle craniate!! Provato almeno un paio di volte!

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,474
17,913
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Anche la mia fa così...forse un po meno, ma molte volte credo di averlo chiuso e poi si apre.
Tra l'altro...se la parcheggiate in leggera salita, e aprite il portellone...se si sta attenti si prendono di quelle craniate!! Provato almeno un paio di volte!
Basta montare le molle modificate e risolvi

ciomauro

Super Alfista
8 Aprile 2018
6,411
7,236
164
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.0 turbo 200 CV Q2
Basta montare le molle modificate e risolvi
O le calamite, che sembra funzionino anche meglio

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
26,474
17,913
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto

arancioformula

Super Alfista
25 Settembre 2013
588
330
109
Si
Regione
Toscana
Alfa
159
Motore
1.9
Io ho montato una calamite e una molla codice quadrifoglio dalla parte della batteria lavoro di dieci minuti e ora va su come un proiettile e ci rimane grazie alla calamita.
A me con le molle sua ultimamente anche con auto perfettamente in piano non andava a battuta ma lo dovevo accompagnare rendendo inutile il lavoro della calamita

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
2,040
1,696
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180
Io ho montato una calamite e una molla codice quadrifoglio dalla parte della batteria lavoro di dieci minuti e ora va su come un proiettile e ci rimane grazie alla calamita.
A me con le molle sua ultimamente anche con auto perfettamente in piano non andava a battuta ma lo dovevo accompagnare rendendo inutile il lavoro della calamita
Anche a me succede la stessa cosa, si saranno stirate un po' . Meno male che ho le calamite.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente