Selezionato infatti in movimento si chiudono da sole. Potra essere anche un’auto dalla dinamica di guida esclusiva ma nessuno di noi ci va in pista o almeno ogni giorno. Non la ricomprerei!!!
Ripeto: ci dev'essere qualche inghippo che ne ha disabilitato la funzione. Oltre al non corretto autoapprendimento potrebbe esserci di mezzo un antifurto montato after market.
Per il resto, se la Stelvio non ti soddisfa, a prescindere da qualche piccola cazzabubbola come questa, non è certamente adatta al tuo spirito di automobilista. E non è certamente una critica.
Io ad esempio, quando avevo preso la mia Giulia, avevo una certa idea di quello che doveva essere ed avere. Bianca, benzina 200 cv, se possibile interni in pelle rossa, magari cerchi almeno da 18", schienale posteriore abbattibile, possibilmente pack clima del quale mi interessava il cristallo anteriore atermico. Dopo di che sono uno che quando si mette in testa di prendere una macchina la vuole subito senza mesi di attesa.
Nel 2018 ne trovai una bianca come la volevo, cerchi da "17 (presi i 18" in seguito), sedili pelle e tessuto neri (montati rossi in seguito), pack clima purtroppo non c'era.
Fari lenticolari, che manco me ne ero accorto non fossero gli xeno, dei quali non me ne fregava de meno. Anche perché quella che avevo trovato (nuova in pronta consegna) aveva però il pack performance. Anche del monitor da 8,8" non poteva fregarmene de meno, e infatti aveva il 6,5".
Tutto il resto, lucine e balle varie non sono nelle mie aspettative di automobilista.
Qualche magagnetta ce l'ho perdonata alla mia Giulia. La prima delle quali la leva per aprire il cofano motore che ti rimaneva in mano. Oppure l'OR di tenuta all'ingresso del raffreddamento in turbina di materiale non adatto per le alte temperature sostituito ma non in garanzia anche se era evidente la non conformità del prodotto. Oppure il monitor sostituito (in garanzia) perché afflitto dalle famigerate crepe come del resto una miriade di altri monitor di Giulia e Stelvio. Poi vabbé, ho il peccato originale di essere ALFISTA e a tante cose son passato sopra.
Ma per tutto il resto... godimento e piacere di guida senza eguali su macchine di questa categoria!