Chiusura porte dopo apertura accidentale non funziona

Ho il pannello del retro baule che quest’estate la plastica si è sciolta letteralmente e hanno riconosciuto in garanzia e sto aspettando da 6 mesi che arriva in conc per averla cambiata, mi sa che sei tu che non sei credibile, mi sa che non leggi nemmeno quello che scrivo, io ho detto che la piattaforma Giorgio è stata abbandonata cosa vorrei far credere? Leva i paraocchi Giulia e Stelvio saranno le ultime con piattaforma Giorgio vedi Tonale perché non hanno usato stessa piattaforma? Perché costa troppo! Non sono riusciti ad ammortizzare l’investimento, perché quei giochi che costano nulla rispetto all’investimento fatto ma che non hanno messo da subito non ha attratto possibili acquirenti. Io ho acquistato la Stelvio perché volevo quella meccanica ma mai mi sarei aspettato tanta ignoranza nell’elettronica anche se sapevo di dover rinunciare qualcosa. Resta della tua opinione e intanto i tedeschi vendono il doppio. Magari se avessero abbandonato Magneti Marelli che ormai è come la Motorola per i cellulari chi sa..
Scusami, mi sono dimenticato di specificarti che la piattaforma Giorgio è usata per la Maserati Grecale….
 
  • Like
Reactions: candima61
Portesti non accorgerti di averla aperta, perchè l'APP dell'Alfa romeo a differenza di quella che avevo per Audi non ti avvisa di nulla, quella dell'AUDI mi avvisava anche se lasciavo veri leggermente aperti! Quando parlavo di risparmio questo è solo un puntino avrei una lista che non finisce più. Sia chiaro La stelvio soprattutto la mia 280CV è una gran bella bestiolina, ma quello che mi fa rabia è proprio questo perchè non prestare attenzione a tutti i particolari come fanno le concorrenti? qui manca l'ABC! secondo me devi vendere l'auto perchè è migliore delle concorrenti anche nella cura dei dettagli non perchè costa il 10 15 % in meno questa è la mia opinione. Chi ha avuto come me BMW Mercedes e AUDI devi fare in modo che non debbano avere rimpianti per qualcuno possono essere stupidaggini ma per altri NO queste mancanze pesano.
Ti stai strappando le vesti per una questione risibile.
Sembra che stai andando in giro senza porte.
Premesso che, essendo una questione di sw, non c è alcuna logica di risparmio per soddisfare la sete di denaro di Elkan ma solo di filosofia progettuale pur opinabile per qualcuno, perché stai a spippolare con la app per aprire le porte dopo che le hai chiuse ?
Deciditi e lasciala in pace senza nasconderti dietro la siepe per spiare cosa fa quella povera Stelvio !