Ho il pannello del retro baule che quest’estate la plastica si è sciolta letteralmente e hanno riconosciuto in garanzia e sto aspettando da 6 mesi che arriva in conc per averla cambiata, mi sa che sei tu che non sei credibile, mi sa che non leggi nemmeno quello che scrivo, io ho detto che la piattaforma Giorgio è stata abbandonata cosa vorrei far credere? Leva i paraocchi Giulia e Stelvio saranno le ultime con piattaforma Giorgio vedi Tonale perché non hanno usato stessa piattaforma? Perché costa troppo! Non sono riusciti ad ammortizzare l’investimento, perché quei giochi che costano nulla rispetto all’investimento fatto ma che non hanno messo da subito non ha attratto possibili acquirenti. Io ho acquistato la Stelvio perché volevo quella meccanica ma mai mi sarei aspettato tanta ignoranza nell’elettronica anche se sapevo di dover rinunciare qualcosa. Resta della tua opinione e intanto i tedeschi vendono il doppio. Magari se avessero abbandonato Magneti Marelli che ormai è come la Motorola per i cellulari chi sa..