Vorrei le stesse informazioni per 156 e 147...qualcuno potrebbe darmi una dritta?
Su 156 (01/1998) avendo già l'antifurto originale dovrei solo aggiungere i moduli ant. e post. per far si che i 4 vetri scendano (Ma solo tenendo premuto) e salgano (Sempre) rispettivamente all'apertura ed alla chiusura...mi sembra costino 70 euro ant + 70 euro post. è corretto?
Su 147 (09/2008) invece dovrei avere già il sistema per farli scendere automaticamente (Tenere premuto)...a maggior ragione quando monterò l'antifurto originale (400 euro), ma vorrei sperare che con l'antifurto avrò l'automatisco anche in salita...senza invece dovrebbe funzionare chiudendo l'auto dal lato guida a chiave tenendo la chiave girata un pò.
Ma dico io...sulla Stilo 3p di un mio amico i vetri salgono e scendono da telecomando...e sulla mia no?
MAH!
E poi è possibile che una volta tolta la chiave non si possono azionare più gli alzacristalli se non accendendo il quadro...sulla C3 Exclusive...rimane autonomia elettrica...i vetri sono ad impulso a salire ed a scendere tutti e da ogni portiera...le alette parasole tutte illuminate ed i sedili tutti regolabili allo stesso modo...le luci retronebbia e retromarcia simmetriche...una C3 superiore ad una 147 in contenuti? Ma certe scelte non le condivido proprio.