chrome line

Infatti. Ce le teniamo così che stanno un gran bene uguale😎
bè, forse siamo più onesti, ce le facciamo piacere lo stesso....;), ma con il chrome, avrebbe vatta tutta un'altra scena:)

• Like
Reactions: Alex E444R
A parere personale, una linea cromata così l'abbinerei anche al resto, come maniglie calotte cornici... ovviamente cromate.
Col nostro tipico colore forse o averla grigia come appunto gli altri dettagli... o proprio non l'avrei messa ;)

• Like
Reactions: alessandrosx
A parere personale, una linea cromata così l'abbinerei anche al resto, come maniglie calotte cornici... ovviamente cromate.
Col nostro tipico colore forse o averla grigia come appunto gli altri dettagli... o proprio non l'avrei messa ;)
si logicamente se si fa , si fa bene tutto come dici tu, maniglie ,cornici ,calotte, mascherina ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Ti metto una foto della mia Mito 1.3 diesel... che era appunto tutta cromata.
Un po' mi manca perchè cercando questa foto ho rivisto tutte le modifiche fatte... era davvero carina ;)
Per copertina.jpg

• Like
Reactions: Francescomito1.6
uno spetacolo, pensa vederti la tua con il colore blu, sarebbe ancora più figa

Qui in Alessandria un paio di Mito blu con cromatura ci sono che girano, non so... Nera con cromatura mi piace, bianca pure blu non so, sarò abituato a vedere le "nostre" e allora mi piacciono di più così.

Il mio sogno sarebbe farla gialla Modena con i dettagli del nostro colore. Una bomba 😅

• Like
Reactions: alessandrosx
- Informazione Pubblicitaria -
X