chrome line

alessandrosx

Alfista Megalomane
14 Dicembre 2017
1,483
688
169
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
veloce
ciao a tutti, ho una mito veloce tct e mi piacerebbe mettere la linea cromata sui finestrini (chrome line), qualcuno di voi l'ha messa?
bisigna scollare il vetro per farlo?
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Ciao, credo che si debba cambiare la struttura esterna di alloggiamento del vetro posteriore... mi pare di ricordare eh. Non mi era sembrato un lavoro semplicissimo 🤔
 
Ciao, credo che si debba cambiare la struttura esterna di alloggiamento del vetro posteriore... mi pare di ricordare eh. Non mi era sembrato un lavoro semplicissimo 🤔
infatti, oltre a essere anche costoso, devi cambiare anche il vetro.... meglio lasciar perdere....😥
 
Eh, purtroppo è un bel casotto mi sa... però sta bene, io su quella bianca che avevo precedentemente con tutte le cromature stava veramente bene ;)
 
Quando ho preso la mia mi ricordo che era optional, perchè di serie usciva con tutte le cornici scure (come la tua mi pare) ed il cromato non ci stava un gran che. Forse potevano farla non cromata ma del medesimo colore di calotte cornici ecc ma... a me anche con la guarnizione così non dispiace, anzi... ;)
 
quando l'ho presa io invece, non era più disponibile ,nemmeno a richiesta😥
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Perchè col modello nuovo l'hanno levata... sempre detto che sono dei geni.
Mito bianca con tutti i dettagli cromati stava benissimo... comunque a mio parere è un traffico di smontaggio ecc che non vale la candela, però è un mio parere ;)
 
Perchè col modello nuovo l'hanno levata... sempre detto che sono dei geni.
Mito bianca con tutti i dettagli cromati stava benissimo... comunque a mio parere è un traffico di smontaggio ecc che non vale la candela, però è un mio parere ;)
assolutamente, concordo con te, non ne vale la pena, scollare totalmente il finestrino, per reicollarlo con la guarnizione compresa del chrome, o peggio ancora andare su qualche chrome aftermarket cinesato, che dopo una settimana si è gia scollato,lsciandoti pure la guarnizione incrostata;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti. Ce le teniamo così che stanno un gran bene uguale😎