Ci sta una bici da corsa nel bagagliaio della Giulia?

enel

Alfista principiante
5 Novembre 2019
175
65
39
Roma
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
q2 210 cv
Ciao a tutti,
sarei interessato in futuro ad acquistare una Giulia ma vi domando una cosa per chi ha provato, togliendo la ruota anteriore dalla bici da corsa e abbattendo i sedili, ci sta una bici da corsa nel bagagliaio?
 
Io non ho il sedile posteriore abbattibile, la bici da corsa nel baule non ci sta nemmeno togliendo entrambe le ruote, l'ho messa davanti al sedile posteriore avvolta in un lenzuolo, sempre con le ruote rimosse. Abbattendo i sedili però credo che ci stia, è una questione di lunghezza
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Ciao a tutti,
sarei interessato in futuro ad acquistare una Giulia ma vi domando una cosa per chi ha provato, togliendo la ruota anteriore dalla bici da corsa e abbattendo i sedili, ci sta una bici da corsa nel bagagliaio?
non ho mai provato a caricare una bici da corsa, ma una MTB front da 26'', con ruota anteriore rimossa, entra bene abbattendo i sedili. Devi solo fare un pelino di attenzione ad infilare le pedivelle a causa dello spazio ridotto in altezza, specie nella zona centrale dove è alloggiato il subwoofer.
L'ultima volta che ho caricato la bici, sopra alla mia è entrata anche quella di mia figlia (una mtb da 16 pollici, ruota anteriore rimossa).
Il sedile deve essere abbattuto totalmente, e l'eventuale seggiolino auto va montato davanti.
 
Romassi ogni volta che vien fuori l'argomento sedile posteriore abbattibile mi mangio le mani :(
 
  • Like
Reactions: romassi
Anche la mia è senza sedili abbattibili, l'unico modo per far entrare una bici è fare come per i cadaveri, segarla... :p
 
Romassi ogni volta che vien fuori l'argomento sedile posteriore abbattibile mi mangio le mani :(
Quando presi la mia precedente auto (a quei tempi non avevo ancora famiglia) non mi rendevo conto di quanto potessero essere utili; fortuna volle che sulla serie 3 futura di quegli anni fossero di serie....sicchè me li ritrovai "gratis". Negli anni successivi mi sono reso conto della loro utilità, via via crescente, e col tempo sono divenuti una priorità assoluta.
Ricordo quando nel 2016 andai in concessionaria a vedere la nuova giulia appena presentata, e come ci rimasi male nel sapere che il divano posteriore abbattibile (a quei tempi) non esisteva e, a detta del concessionario, con molta porobabilità non sarebbe stato neppure previsto; per me fu come una doccia gelata, della serie "quest'auto mi piace ma non farà mai al caso mio". Per fortuna, poi, li hanno previsti, seppur non di serie (a mio avviso errore colossale).
 
Romassi ogni volta che vien fuori l'argomento sedile posteriore abbattibile mi mangio le mani :(
Se ti capita di tornare verso Pisa ti posso far provare l'ebbrezza di caricare una bici in bauliera....giusto per.....:):)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho mai provato a caricare una bici da corsa, ma una MTB front da 26'', con ruota anteriore rimossa, entra bene abbattendo i sedili.
Nicola, se ti serve piu' spazio ti presto la mia, ma poi me la devi riportare:D:D:D
Anche la mia è senza sedili abbattibili, l'unico modo per far entrare una bici è fare come per i cadaveri, segarla... :p
O, ma tutte a Pisa le hanno vendute quelle coi sedili abbattibili!?!?!? :D:D:D
 
  • Like
Reactions: romassi