Ci sta una bici da corsa nel bagagliaio della Giulia?

Meglio con il phon normale e ad una distanza di 20cm se no bruci la rifinizione. Le pelli si asciugano normalmente ad una media di che oscilla tra i 70 a 90 gradi. Prova con calma, non avere fretta. Se sei ******* e proprio quel punto della pelle è stato tagliato in una parte della pelle dove la fibra è più lente, sarà difficile che torni. Oppure passaci con un ferro da stiro con uno straccio di stoffa fra la piastra e la pelle a temperatura bassa.
 
  • Like
Reactions: rezza91
Ciao, tirando giù i sedili e togliendo la ruota davanti ci sta una mtb da 29".
L unica accortezza è sganciare la cintura centrale, cosa che non ho fatto e ho rovinato il sedile in pelle.

Ciao, carichi spesso la 29" in bagagliaio? Io esco ogni sabato con la stessa tipologua di bici, e non vorrei che alla lunga risultasse troppo macchinosa l'operazione. Se ti capita faresti un po'di foto per capire come ci sta? Grazie
 
Guarda io uso quella di mia madre ultimamente.. la rottura è la bocca del baule che è molto stretta e ad infilarla è un attimo segnare la macchina
 
  • Like
Reactions: Ivosh87
Esatto il problema più grosso e far entrare le cose perché poi lo spazio c’è... mettere un passeggino o una bici è scomodo.. e difficile mio fratello mettendo una panca per massaggi ha già preso dentro fanale e lo ha crepato... diciamo che la Giulia non è propio un auto da caricare qualsiasi cosa...
 
  • Like
Reactions: Ivosh87
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esattamente quello che temevo.. cioè che fosse fattibile ma troppo scomodo o rischioso..
Mi orienterò su Giulietta che sicuramente si presta meglio a questo tipo di carichi, grazie