Ciao a tutti!!

Renni

Nuovo Alfista
7 Luglio 2019
8
7
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 super
Altre Auto
Seat Ibiza cupra 2.0 16v
Dodge Caliber
Ciao a tutti!!Ho acquistato da un anno un’alfa giulia 2.2 150 super at8, l’auto l’ho acquistata usata con circa 24000km in concessionaria ufficiale Alfa, quindi in primo tagliando a 22000km lo hanno fatto loro.L’auto è sempre andata bene e son arrivato ai 43000km e pronto x il secondo tagliando.Per scrupolo io e un mio amico meccanico abbiamo aperto la scatola dell’aria x vedere come era messo il filtro e l’abbiamo trovato per merà completamente nero sporco d’olio e con residui d’olio anche anke nella tubazione.lui mi ha detto che nn è normale e di portarla a far vedere alla concessionaria, ma loro mi hanno detto che è normale xké può esserci stato messo dentro dell’olio in eccesso o dipendeva anke dal FAP e nn era niente di grave...tutto nella norma.che Giulia e Stelvio fanno così quando c’è dell’olio in più....magari ne sapete più di me di sicuro!!devo preoccuparmi??Cmq al primo tagliando il filtro nn è stato cambiato quindi il filtro ha percorso 43000km....

• Like
Reactions: ziopalm
Benvenuto. Ti ho già risposto nella discussione fotocopia a questa. Ti consiglio di non aprire discussioni identiche :)

ciao benvenuto

- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto nel Club!