2.2 Diesel Filtro dell’aria pieno d’olio!!!

dato che hai percorso 100mila km, chi se non te può darmi un consiglio davvero unico sulla Giulia?? ho trovato una giulia del 2022 con 16mila km. usata! vorrei acquistarla! ha pure l adblu! da 1 a 10 quanto daresti alla tua giulia come affidabilità? hai avuto problemi in questi 100mila km? problemi, richiami, lavori garanzia, etc! io andrei ad usarla al 60% statali, 30% autostrade, 10% città!! grazie! risposta anche pvt se vuoi
Ciao allora la mia è senza ad blue l’unico problema che ho avuto in garanzia era un’errore sul sistema di raffreddamento per il quale c’era già un richiamo tra l’altro, ma non riuscivano a risolvere. Alla fine non avevano visto che un connettore non faceva bene contatto ed è stato risolto da circa 60000 km. Io vivo in Sardegna quindi autostrade poche ma le poche volte che sono stato in autostrada è andata che un piacere (ho le sospensioni con pack performance), per quanto riguarda il misto ❤️ non ci sono parole per esprimere la bellezza di guida. Affidabilità? Io l’ho comprata nuova faccio i tagliandi ogni 12-15000 un tagliando si ed uno no cambio il filtro gasolio a prescindere a 70000 ho fatto cambio olio cambio la distribuzione è da fare a 100000 ne ho 95000 e la sto facendo. Dipende da come è stata usata… tu ne stai comprando una con 16000 è nuova praticamente