a me questa ventolina sta creando un sacco di problemi. Molto spesso decide di fare un rumore pazzesco, sembra quasi bloccata, poi all'improvviso diventa silenziosa. Non riesco a capire quali siano le condizioni che scatenano il rumore, lo fa sia se fa freddo, sia se la lascio al sole con temperature primaverili ecc. ecc. con l'aria compressa e con lo spray ho concluso poco o niente a parte rischiare di macchiare i sedili..........
Mi son deciso a smontare tutto per sostituire il pezzo. Oltre a ciò molto spesso si sentono rumori di passaggio di elettricità nella zona della manopola destra senza poi contare la famigerata accensione automatica.
Mi chiedo, non si poteva progettarlo un po' meglio questo climatizzatore visto che in moltissimi abbiamo problemi?
p.s. qualcuno mi sa indicare uno schema dettagliato per il smontaggio? sul forum ne ho trovato uno ma magari c'è di meglio
Mi son deciso a smontare tutto per sostituire il pezzo. Oltre a ciò molto spesso si sentono rumori di passaggio di elettricità nella zona della manopola destra senza poi contare la famigerata accensione automatica.
Mi chiedo, non si poteva progettarlo un po' meglio questo climatizzatore visto che in moltissimi abbiamo problemi?
p.s. qualcuno mi sa indicare uno schema dettagliato per il smontaggio? sul forum ne ho trovato uno ma magari c'è di meglio
Ultima modifica: