Cicalino Temperatura Esterna vicino allo 0

Dalla documentazione ufficiale Alfa Romeo per la 159:
"Indicatore acustico (buzzer)
Il buzzer ha la possibilità di gestire segnalazioni di differente intensità per assolvere le seguenti funzioni:

- Segnalazione porte aperte con veicolo in movimento

- Segnalazione freno a mano inserito con vettura in movimento

- Segnalazione sensori Parcheggio

- Avviso superamento velocità Limite

- Feedback acustico all’attivazione delle funzioni tramite tasti

- Feedback acustico su avvenute memorizzazioni posizione sedile e specchietti esterni

- Segnalazioni per retromarcia e posizione di sicurezza cambio automatico/robotizzato

- Segnalazione apertura porta guida con TEG inserito

- Feedback su avvisi/allarmi visualizzati a display"

Ciao
 
X Pietro

Grazie per il tuo interessamento comunque dalla documentazione Ufficiale Alfa Romeo 159, in mio possesso, alla pagina nr. 173 sezione “spie e messaggi” nel paragrafo riguardante “possibile ghiaccio su strada”, recita testualmente: quando la temperatura esterna è inferiore o uguale a 3° C, sul display vengono visualizzati il simbolo * (neve) ed un messaggio di avvertimento e viene emessa una segnalazione acustica, per avvisare il guidatore della possibile presenza di ghiaccio sulla strada….

Ripeto, personalmente posso affermare che il sensore sonoro ha funzionato per circa 10 giorni ovvero per circa 4000 chilometri, la maggior parte in autostrada. Comunque mi sono già rivolto al concessionario e sono in attesa di risposta.
 
ok allora facci sapere cosa ti dice il concessionario in proposito!
grazie!
ciao!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
LA RISPOSTA PURTROPPO NON LA POSSO DARE PERCHÉ:
Dopo aver effettuato le più svariate prove … dopo aver scaricato la versione del software della centralina ed inviata a Torino … dopo aver letto e riletto il manuale …. Conclusione … se prima ha funzionato è stato un errore. Ma! Comunque adesso le prove sono state rinviate al prossimo inverno! Ma!
Vi farò sapere! Boh!
Saluti a tutti.
 
Ultima modifica: