Cigolii nei dossi

massimo73

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2017
7
1
4
50
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtm-2 105cv
Ciao alfisti, sono nuovo del forum ...bellissimo. ho una giulietta 1.6 jtm-2 105 cv. Volevo sapere se è capitato ha qualcuno che sento sempre dei cigolii fastidiosi quando prendo i dossi...sono andato in alfa romeo e hanno detto che è tutto ok...mi hanno lubrificato sotto la macchina ma i problemi continuano...grazie..ciao alfisti
 
Da dove li senti? Portiere? Se così fosse prendi del silicone spray e lubrifica con un velo,sottile, aiutandoti con un panno di lana, le guarnizioni interne ed esterne delle portiere.
Vale per ogni marca...
Dura sei-otto mesi, poi puoi ripetere il trattamento, soprattutto se la lavi spesso (il lavaggio sgrassa troppo le guarnizioni)
:)
 
No...non dalle portiere. Sento rumore di cigolii da guarnizioni di braccietti o barra stabilizzatrice...penso che sua un problema di guarni o gommini. Cmq grazie
 
Ciao alfisti, sono nuovo del forum ...bellissimo. ho una giulietta 1.6 jtm-2 105 cv. Volevo sapere se è capitato ha qualcuno che sento sempre dei cigolii fastidiosi quando prendo i dossi...sono andato in alfa romeo e hanno detto che è tutto ok...mi hanno lubrificato sotto la macchina ma i problemi continuano...grazie..ciao alfisti
Sei nella sezione sbagliata...
Devi postare sotto il modello Giulietta e non Giulia...
Anche agli altri ma perche' rispondete se vedete che la sezione e' sbagliata???
 
  • Like
Reactions: Ulianix e VURT
Ciao alfisti, sono nuovo del forum ...bellissimo. ho una giulietta 1.6 jtm-2 105 cv. Volevo sapere se è capitato ha qualcuno che sento sempre dei cigolii fastidiosi quando prendo i dossi...sono andato in alfa romeo e hanno detto che è tutto ok...mi hanno lubrificato sotto la macchina ma i problemi continuano...grazie..ciao alfisti

La sezione è sbagliata, ma ti rispondo solo per dirti che l'argomento è ampiamente trattato. Risolvi lubrificando tutti i gommini della meccanica con il silicone spray. Solo silicone spray di qualità e non altri lubrificanti che invece di risolvere peggiorano la situazione
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto