Rumore posetriore su dossi

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da roburoris, 3 Agosto 2019.

1. Ho cercato ful forum ma non ho trovato nulla che rigurarda il mio problema.

Sui dossi e sulle buche sento provenire da posteriore un rumore sobbalzante, come se ci fosse qualcosa che sbatta da qualche parte.
    Ho tolto dal baule e dal vano sotto il baule qualsiasi oggetto ma non ho risolto il problema.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    GOMME RUMOROSE Sospensioni - Assetto - Sterzo 19 Marzo 2020
    Rumore sterzo giulietta Sospensioni - Assetto - Sterzo 11 Marzo 2020
    Rumori Alfa giulietta 1.6 Sospensioni - Assetto - Sterzo 25 Gennaio 2020

3. Hai provato a regolare i gommini di battuta del portellone del baule?

4. Controlla la paratia valore sopra il silenziatore, zona sotto al baule

5. Ci proverò, ma dubito sia quello.

6. All'esterno? Sotto la scocca del baule e sopra il silenziatore?

7. Si

8. Ho controllato sotto la scocca ma non ho trovato nulla che sia allentato, allego foto.
    foto Rumore posetriore su dossi - 1foto Rumore posetriore su dossi - 2foto Rumore posetriore su dossi - 3

9. Sicuramente avrai già controllato nella zona ruota di scorta se c’è qualcosa che si muove, quindi fai controllare le pasticche posteriori

10. se è un rumore metallico, e dischi e pastiglie posteriori non sono proprio nuove, sono le pinze che ballano , prova con la mano a vedere se ballano ovviamente con freno a mano sganciato

11. Potrebbero anche essere solo le pasticche che ballano. Basta smontarle a applicare un prodotto che le tiene ferme

A Vortex alfa piace questo elemento.