Rumore posetriore su dossi

roburoris

Alfista principiante
8 Dicembre 2018
68
37
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Ho cercato ful forum ma non ho trovato nulla che rigurarda il mio problema.

Sui dossi e sulle buche sento provenire da posteriore un rumore sobbalzante, come se ci fosse qualcosa che sbatta da qualche parte.
Ho tolto dal baule e dal vano sotto il baule qualsiasi oggetto ma non ho risolto il problema.
 
Hai provato a regolare i gommini di battuta del portellone del baule?
 
Ho cercato ful forum ma non ho trovato nulla che rigurarda il mio problema.

Sui dossi e sulle buche sento provenire da posteriore un rumore sobbalzante, come se ci fosse qualcosa che sbatta da qualche parte.
Ho tolto dal baule e dal vano sotto il baule qualsiasi oggetto ma non ho risolto il problema.

Controlla la paratia valore sopra il silenziatore, zona sotto al baule
 
Ho controllato sotto la scocca ma non ho trovato nulla che sia allentato, allego foto.
IMG-20190808-WA0007.jpeg
IMG-20190808-WA0008.jpeg
IMG-20190808-WA0006.jpeg
 
Sicuramente avrai già controllato nella zona ruota di scorta se c’è qualcosa che si muove, quindi fai controllare le pasticche posteriori
 
se è un rumore metallico, e dischi e pastiglie posteriori non sono proprio nuove, sono le pinze che ballano , prova con la mano a vedere se ballano ovviamente con freno a mano sganciato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se è un rumore metallico, e dischi e pastiglie posteriori non sono proprio nuove, sono le pinze che ballano , prova con la mano a vedere se ballano ovviamente con freno a mano sganciato

Potrebbero anche essere solo le pasticche che ballano. Basta smontarle a applicare un prodotto che le tiene ferme
 
  • Like
Reactions: Vortex alfa