cigolii sospensioni

ha parlato di dossi.. o meglio buche
Yes, zio...
Ma anche un disco/pastiglia potrebbe causare un cigolio che, alla prima sollecitazione verticale, si risolve. Una bottarella e/o due frenate...
:D

• Like
Reactions: ziopalm e materaz
Infatti anch'io ho pensato al discorso pastiglia...anche perché non ho alcuna perdita di olio da ammortizzatori ( la Q ha sospensioni attive)... E soprattutto come dice MPP la cosa si risolve dopo una massimo due buche- dossi...cmq vi terrò aggiornati se peggiora sta cosa...

• Like
Reactions: ziopalm
Mi hanno ricambiato entrambi le pasticche posteriori, il capo officina ne aveva trovata una con la molla rotta... Secondo me tra 2000 km sono punto e a capo... Già è la terza coppia di pasticche che mi sostituiscono!!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi hanno ricambiato entrambi le pasticche posteriori, il capo officina ne aveva trovata una con la molla rotta... Secondo me tra 2000 km sono punto e a capo... Già è la terza coppia di pasticche che mi sostituiscono!!

Io dopo la sostituzione della prima coppia di pasticche posteriori cigolanti ho percorsi circa 4.000 km e ad oggi fila tutto liscio e silenzioso... incrociamo le dita!!!

Io dopo la sostituzione della prima coppia di pasticche posteriori cigolanti ho percorsi circa 4.000 km e ad oggi fila tutto liscio e silenzioso... incrociamo le dita!!!
La mia i rumori sulle posteriori in retromarcia sono spariti al 99 per cento....ottimo

- Informazione Pubblicitaria -
Risolto anch'io il fastidiosissimo cigolio al posteriore semplicemente rivolgendomi presso altra concessionaria.
Ho descritto il problema alla reception che sulla scheda ha scritto: "cigolio post. su sconnesso che scompare con leggera pressione su pedale freno".

Ho lasciato la macchina al mattino e ritirata al pomeriggio, mi hanno semplicemente sostituito le pastiglie posteriori in garanzia, senza battere ciglio e senza chiedermi un euro.
Ora è di nuovo come viaggiare sul velluto, in qualsiasi condizione. Spero solo che il problema non si ripresenti con l'usura delle pastiglie.
Tu quanti km hai percorso dalla sostituzione? Il problema si è mai ripresentato?
Anche io ho lo stesso cinguettio alla ruota posteriore che scompare appena premo il freno

• Like
Reactions: gennyflick
X