cigolii sospensioni

Infatti anch'io ho pensato al discorso pastiglia...anche perché non ho alcuna perdita di olio da ammortizzatori ( la Q ha sospensioni attive)... E soprattutto come dice MPP la cosa si risolve dopo una massimo due buche- dossi...cmq vi terrò aggiornati se peggiora sta cosa...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Mi hanno ricambiato entrambi le pasticche posteriori, il capo officina ne aveva trovata una con la molla rotta... Secondo me tra 2000 km sono punto e a capo... Già è la terza coppia di pasticche che mi sostituiscono!!
 
Mi hanno ricambiato entrambi le pasticche posteriori, il capo officina ne aveva trovata una con la molla rotta... Secondo me tra 2000 km sono punto e a capo... Già è la terza coppia di pasticche che mi sostituiscono!!

Io dopo la sostituzione della prima coppia di pasticche posteriori cigolanti ho percorsi circa 4.000 km e ad oggi fila tutto liscio e silenzioso... incrociamo le dita!!!
 
Io dopo la sostituzione della prima coppia di pasticche posteriori cigolanti ho percorsi circa 4.000 km e ad oggi fila tutto liscio e silenzioso... incrociamo le dita!!!
La mia i rumori sulle posteriori in retromarcia sono spariti al 99 per cento....ottimo
 
Risolto anch'io il fastidiosissimo cigolio al posteriore semplicemente rivolgendomi presso altra concessionaria.
Ho descritto il problema alla reception che sulla scheda ha scritto: "cigolio post. su sconnesso che scompare con leggera pressione su pedale freno".

Ho lasciato la macchina al mattino e ritirata al pomeriggio, mi hanno semplicemente sostituito le pastiglie posteriori in garanzia, senza battere ciglio e senza chiedermi un euro.
Ora è di nuovo come viaggiare sul velluto, in qualsiasi condizione. Spero solo che il problema non si ripresenti con l'usura delle pastiglie.
Tu quanti km hai percorso dalla sostituzione? Il problema si è mai ripresentato?
Anche io ho lo stesso cinguettio alla ruota posteriore che scompare appena premo il freno
 
  • Like
Reactions: gennyflick
Pubblicità - Continua a leggere sotto