Cigolio ammortizzatori posteriori

Discussione in 'Sospensioni Assetto e Sterzo' iniziata da Stelviolodigianodoc, 8 Maggio 2018.

1. Buongiorno
    Ho notato ieri sera che gli ammortizzatori post a sollecitazioni ripetute (strade tipiche milanesi) e a sobbalzi cigolano..... a cos'è dovuto, mi devo preoccupare?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Braccio oscillante posteriore destro Sospensioni Assetto e Sterzo 13 Agosto 2020
    Stelvio,scricchiolio sospensione posteriore Sospensioni Assetto e Sterzo 22 Dicembre 2019
    Cigolio ammortizzatori posteriori Sospensioni Assetto e Sterzo 12 Maggio 2018

3. Nessuna preoccupazione! Potrebbe dipendere da un gommino della meccanica. Basta lubrificarlo con silicone spray. Se quando piove non sentì il cigolio allora hai la certezza che il problema è quello che ti ho indicato

A ziopalm piace questo elemento.
  4. Non sò dirti al momento se quando è bagnato non cigola ma ti posso dire che ho fatto più di 7000km in un mese ahahaha

5. Hai qualchd news? Anche la mia cigola sulle buche vorrei capire se é normale :(

6. A me l'han sistemato in officina, ora non fa più rumore ma mi sono dimenticato di chiedergli cos'han fatto per risolvere

7. Se puoi informati dove sono intervenuti

8. Si devo comunque riportargliela perchè nel frattempo l'avevo portata a casa e 2 giorni dopo è arrivata la fodera del sedile che dovevano sostituirmi (ordinata più di 1 mese fa e non si sà per quale motivo ha ritardato)..... incredibile :Picture_2_c:

9. Forse perché sono ricambi che hanno poca movimentazione

10. Si può essere ma non è comunque corretto.... questa settimana pre-ferie ne approfitto, la riporto la e vi dico cosa mi riferiscono

11. Aspettiamo buone notizie...