Cigolio sterzo / sterzata

il dubbio assale i telespettatori: sarà gigivicenza sotto mentite spoglie 🤔 ?
Seguiteci...
Questo è il mio indirizzo IP, quindi il tuo commento è un po' sciocco
 

Allegati

  • ScreenShot4857.jpg
    ScreenShot4857.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 18
  • ScreenShot4856.jpg
    ScreenShot4856.jpg
    64.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • ScreenShot4858.jpg
    ScreenShot4858.jpg
    63.4 KB · Visualizzazioni: 20
Come tu hai problemi dove abiti, di certo è l'assistenza impreparata a gestire auto AR, in Slovenia, Ungheria, Romania soffrono della stessa cosa. Purtroppo Stellantis non è molto brava in questo. Ma ti assicuro, ma sicuramente già lo sai, che nell'est europa la fanno da padrona le tedesche, in quanto mercato fiorente dell'usato, ricambi disponibili a iosa, meccanici competenti preparati. Le nuove macchine AR e non solo, di ultima generazione richiedono conoscenze elevate (meccatronica) che non tutte le officine hanno, quindi qualunque problema per loro meglio sostituire che riparare, specialmente in garanzia.

Comprendo la tua frustrazione per Tonale, auto nuova, tecnologia nuova, ma considera che non è sola, i veicoli elettrici e ibridi plug-in segnalano un numero maggiore di difetti rispetto a quelli dei veicoli con motori tradizionali, è un dato di fatto.

A parte le giapponesi che vincono su tutti i fronti come affidabilità e durata, seguono le tedesche e le americane.
Il resto fanno parte dello stesso calderone chi più chi meno.

Curiosità la Fiat Punto è una delle più affidabili, la vecchietta se la gioca alla grande.


 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Hyperiky
Come tu hai problemi dove abiti, di certo è l'assistenza impreparata a gestire auto AR, in Slovenia, Ungheria, Romania soffrono della stessa cosa. Purtroppo Stellantis non è molto brava in questo. Ma ti assicuro, ma sicuramente già lo sai, che nell'est europa la fanno da padrona le tedesche, in quanto mercato fiorente dell'usato, ricambi disponibili a iosa, meccanici competenti preparati. Le nuove macchine AR e non solo, di ultima generazione richiedono conoscenze elevate (meccatronica) che non tutte le officine hanno, quindi qualunque problema per loro meglio sostituire che riparare, specialmente in garanzia.

Comprendo la tua frustrazione per Tonale, auto nuova, tecnologia nuova, ma considera che non è sola, i veicoli elettrici e ibridi plug-in segnalano un numero maggiore di difetti rispetto a quelli dei veicoli con motori tradizionali, è un dato di fatto.

A parte le giapponesi che vincono su tutti i fronti come affidabilità e durata, seguono le tedesche e le americane.
Il resto fanno parte dello stesso calderone chi più chi meno.

Curiosità la Fiat Punto è una delle più affidabili, la vecchietta se la gioca alla grande.


Il mio problema è meccanico, non ha nulla a che fare con la tecnologia moderna e le parti elettriche, è un problema con l'estremità del tirante esterno
Ma allora perché l'Alfa Romeo vende auto in mercati dove non ha una rete di assistenza e tecnici formati, ci sono rappresentanti ufficiali, ma non esiste una rete di assistenza
L'Alfa Romeo vende automobili ma non vuole revisionarle entro il periodo di garanzia




Questo è un problema del Tonale
 

Allegati

  • ScreenShot4862.jpg
    ScreenShot4862.jpg
    5.8 KB · Visualizzazioni: 22
Ottimo, spiegatemi perché mi hanno chiesto 2200 euro per sostituire la navigazione, che si bloccava durante l'aggiornamento e dava errore.
"Spazio insufficiente, contatta l'assistenza"

L'auto ha una garanzia fino ad aprile 2027

Solo quando ho assunto un avvocato e ho minacciato di fare causa, hanno accettato di correggere il difetto
Ho pagato 250 euro per i servizi di un avvocato, solo per la lettera da lui inviata prima di scrivere la denuncia è normale per te?
Perché siamo in Italia
 
Non capisco la tua risposta
Questo significa che la garanzia Alfa Romeo è valida solo in Italia?
nel senso che in italia o metti di mezzo gli avvocati o, tranne qualche anima pia, è difficile che si accollino l'errore a spese proprie. ma credo che ormai sia così in tutto il mondo, chi più chi meno
 
  • Like
Reactions: Ale1975
nel senso che in italia o metti di mezzo gli avvocati o, tranne qualche anima pia, è difficile che si accollino l'errore a spese proprie. ma credo che ormai sia così in tutto il mondo, chi più chi meno
Bravo … hai afferrato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X