Cilindro sterzo Alfa romeo Giulietta

Salvatore828282

Alfista principiante
26 Novembre 2013
632
5
29
Ct
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb
La chiave fa fatica a girare il quadro e penso che a breve si romperà e non riuscirò più ad accendere l auto. È una Giulietta del 2011,il meccanico mi ha chiesto 800 euro (stavo svenendo) perché non si può acquistare solo il cilindro dello sterzo. Mi consigliate una soluzione più economica? Non viene messo in vendita solo il cilindro dello sterzo in modo che lo possa cambiare spendendo una cifra non esagerata?
 
Ciao, se cerchi blocchetto accensione giulietta nel web lo trovi …sui 100 euro usato .. poi codifichi e fai montare…
oppure su subito nelle autodemolizioni della tua regione ne ho viste 3 …
 
US $22.51 54%di SCONTO | OkeyTech Auto di Accensione Lock Set Per Fiat Ducato Peugeot Citroen SIP22 Lama Chiave Dell'automobile del Portello Originale Fresatura Cilindro Tronco di Blocco

È solo un esempio di chiave SIP22,
La Giulietta che tipo di chiave ha ?
 
  • Like
Reactions: Salvatore828282
US $22.51 54%di SCONTO | OkeyTech Auto di Accensione Lock Set Per Fiat Ducato Peugeot Citroen SIP22 Lama Chiave Dell'automobile del Portello Originale Fresatura Cilindro Tronco di Blocco

È solo un esempio di chiave SIP22,
La Giulietta che tipo di chiave ha ?
Che tipo di chiave in che senso?Non lo so ma se mi dici dove guardare te lo dico così cerchiamo un prodotto adatto online.. Sto uscendo pazzo per cercare questo pezzo da cambiare e non spendere mille euro...
 
nel senso che devi iniziare dalla tipologia di lama della tua chiave,
ti metto due esempi tra le lame più diffuse, la SIP22 e la GT15R
devi individuare che tipo di lama è la tua chiave e cercare per quel tipo,
puoi risolvere tutto con quattro spiccioli acquistando un cilindro di ricambio adatto


SIP22 + GT15R.jpg
 
Ma almeno hai provato con spray sbloccanti e lubrificanti?
Si, il meccanico ha applicato uno spray e il problema al momento è risolto. Immagino, però,che si ripresenti appena l effetto dello spray sparisca, quindi vorrei risolvere nel frattempo se no rischio di rimanere a piedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
nel senso che devi iniziare dalla tipologia di lama della tua chiave,
ti metto due esempi tra le lame più diffuse, la SIP22 e la GT15R
devi individuare che tipo di lama è la tua chiave e cercare per quel tipo,
puoi risolvere tutto con quattro spiccioli acquistando un cilindro di ricambio adatto


Visualizza allegato 246423
Cercando di Google ho trovato che il modello di lama è sip22. Cercando il cilindro ho trovato diversi annunci,fra cui il seguente, dovrebbe andare bene o devo controllare qualche altra cosa in particolare? https://www.amazon.it/dp/B07FTY1NP9/?tag=alfauto-21