Cilindro sterzo Alfa romeo Giulietta

Si, il meccanico ha applicato uno spray e il problema al momento è risolto. Immagino, però,che si ripresenti appena l effetto dello spray sparisca, quindi vorrei risolvere nel frattempo se no rischio di rimanere a piedi

Ci sono degli spray tecnici a base di grafite specifici per serrature che persistono per molto tempo...

Il pericolo di rottura quasi sempre deriva dalla chiave "segnata", quasi mai dalla serratura se ben lubrificata.

Quello su amazon è uguale a quello che ti avevo già messo di aliexpress,
Su aliexpress costa la metà spedito

Credo vada bene, per una certezza devi sfilare il tuo cilindro, fotografarlo nelle varie posizioni e confrontarlo con quello in vendita

• Like
Reactions: Salvatore828282
Se hai la chiave con il telecomando, il chip di codifica si trova al suo interno, quindi è sufficiente usare lo spadino ed il cilindretto nuovo con il trasponder della chiave vecchia.
Se hai entrambe le chiavi con il telecomando,potresti cavartela senza codifica.

Io prima di cimentarmi in sostituzioni proverei a lubrificare con del grasso il meccanismo poiché potrebbe essere semplicemente quello il problema.

Il prezzo che ti hanno chiesto è veramente elevato 😐😐

- Informazione Pubblicitaria -
Se hai la chiave con il telecomando, il chip di codifica si trova al suo interno, quindi è sufficiente usare lo spadino ed il cilindretto nuovo con il trasponder della chiave vecchia.
Se hai entrambe le chiavi con il telecomando,potresti cavartela senza codifica.

Io prima di cimentarmi in sostituzioni proverei a lubrificare con del grasso il meccanismo poiché potrebbe essere semplicemente quello il problema.

Il prezzo che ti hanno chiesto è veramente elevato 😐😐
ho fatto lubrificare, e adesso va (quasi) bene, quindi al momento non faro nulla....anche se quando mi trovo fuori ho un piccolo timore di avere qualche problema...

X