Non è officina alfaNo, se è in officina alfa è molto buono
Non è officina alfaNo, se è in officina alfa è molto buono
se per esempio tra i forumisti ci fosse un meccanico Alfa, visto che sono uomini come noi e magari la sera usano anche un PC, perchè dovrebbe vedere messa in dubbio la propria professionalità così "aggratis", tanto per far di ogni erba un fascio?All’alfa 69 euro all’ora di manodopera, dal mio meccanico che fa almeno metà del suo lavoro con il biscione 43 euro, oltre alla professionalità
Ci sarà chi dice che è caro... io mi limito a commentare che i ricambi che conosco sono perfettamente a listino; non ti hanno applicato sconti (ci sono concessionarie che fanno fino al 20% sui pezzi, la mia conce fa ZERO come la tua); 62 + iva di manodopera è leggermente piu alto della media.Buonasera vi allevo un preventivo fatto da officina ufficiale alfa romeo a Verona, secondo voi è giusto? dovrei fare la cinghia e sono pure in ritardo di ben 1 anno dalla scadenza… l’ansietta sale!
Il capo officina mi ha detto: “ noi le facciamo bene le distribuzioni , dovresti vedere le alfa che arrivano qui…” visto che mi sembra laborioso come lavoro mi chiedevo quanto fosse vero che è importante farlo in alfa ufficiale…
Ci sarà chi dice che è caro... io mi limito a commentare che i ricambi che conosco sono perfettamente a listino; non ti hanno applicato sconti (ci sono concessionarie che fanno fino al 20% sui pezzi, la mia conce fa ZERO come la tua); 62 + iva di manodopera è leggermente piu alto della media.