cos'e' che la fa costare troppo secondo te? costo orario? troppe ore? o i prezzi dei ricambi troppo alti?Secondo me è molto cara...
Ricordo di avere speso circa 650 euro, ma dovrei rivedere la fattura per controllare le singole voci...cos'e' che la fa costare troppo secondo te? costo orario? troppe ore? o i prezzi dei ricambi troppo alti?
Quella cifra si "giustifica" solo ed esclusivamente sul 200cavalli a gasolio dove per arrivare alla cinghia va smontato mezzo motore. Sulle versioni minori 650 Mario Draghi sono già troppi.Buonasera vi allevo un preventivo fatto da officina ufficiale alfa romeo a Verona, secondo voi è giusto? dovrei fare la cinghia e sono pure in ritardo di ben 1 anno dalla scadenza… l’ansietta sale!
Il capo officina mi ha detto: “ noi le facciamo bene le distribuzioni , dovresti vedere le alfa che arrivano qui…” visto che mi sembra laborioso come lavoro mi chiedevo quanto fosse vero che è importante farlo in alfa ufficiale…
A sto punto ne cerco un altra perchè 1200€ non è che sono contento di spenderli hahaha.Quella cifra si "giustifica" solo ed esclusivamente sul 200cavalli a gasolio dove per arrivare alla cinghia va smontato mezzo motore. Sulle versioni minori 650 Mario Draghi sono già troppi.
Balduzzi di Lodi, officina alfa ufficiale, preventiva prezzi tra i 600 e i 750 per fare la cinghia al 2.2 multijet. Spendere 1200 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE per cambiare una cinghia, e tre cuscinetti ad un 4 cilindri in linea è veramente un furto.A sto punto ne cerco un altra perchè 1200€ non è che sono contento di spenderli hahaha.
Proveró a sentire un altra officina autorizzata alfa romeo perché con la cinghia preferirei passare dalla rete ufficiale.
Tra l’altro ho la 160cv…