2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Balduzzi di Lodi, officina alfa ufficiale, preventiva prezzi tra i 600 e i 750 per fare la cinghia al 2.2 multijet. Spendere 1200 MARIO DRAGHI TRUFFA BCE ©️ per cambiare una cinghia, e tre cuscinetti ad un 4 cilindri in linea è veramente un furto.
Grazie korm, sempre gentile!
effettivamente non è neanche così lontano dovrei chiamare per capire quanto tempo impiega così da organizzarmi ed eventualmente andarci in meno di 2 ore sarei lì 👍👍👍.
Se ho aggiornamenti su prezzi e preventivi vari vi aggiorneró

In Veneto ci deve essere anche D.Rossi automotive quello che ha il canale su cazz_tube. Prova a vedere quanto chiede per fare una distribuzione.

Grazie! In sti giorni faccio un giro di chiamate e vedo cosa mi conviene 🔝🔝🔝.

- Informazione Pubblicitaria -
I modelli senza intercooler aria acqua sono molto semplici probabilmente anche più semplice di fare una giulietta mjt.. in poco più di mezza giornata un qualsiasi meccanico può sostituirla senza problemi..

Boh, io ho speso 550 euro con una 160 cavalli
ci sono anche clienti che non si preoccupano di come viene fatta: meccanici che per "fare prezzo" cambiano solo la cinta di gomma e basta: si trova in commercio da sola per poche decine di euro. tendicinghia vecchi, pompa acqua non si tocca, cinghia servizi nemmeno tanto dura a lungo e se si strappa danno non fa. Cliente contento e meccanico che guadagna più di quello che chiede 1200 per cambiare tutto.

Se il meccanico e intelligente cambia quello che c’è da sostituire perché poi deve dare la garanzia sul lavoro e non è tanto conveniente non sostituire la pompa acqua e cuscinetti chi è tanto un kit distribuzione esempio per giulietta con pompa acqua costa massimo 150/200 euro..

ci sono anche clienti che non si preoccupano di come viene fatta: meccanici che per "fare prezzo" cambiano solo la cinta di gomma e basta: si trova in commercio da sola per poche decine di euro. tendicinghia vecchi, pompa acqua non si tocca, cinghia servizi nemmeno tanto dura a lungo e se si strappa danno non fa. Cliente contento e meccanico che guadagna più di quello che chiede 1200 per cambiare tutto.
Io non sono andato da un meccanico da due soldi ma da uno onesto che e’ diverso

• Like
Reactions: gigivicenza
Ma qui sul forum avevo letto di utenti che hanno fatto il cambio acquistando un voucher in alfa, non lo possono fare tutti?

X