hei! non avevi mai detto CAZZO! E comunque sta distribuzione a 336 euro va fatta al volo.Comunque Volkswagen non regalava un cazzo e faceva pagare in maniera esagerata per i tagliandi ! Con Alfa sempre a lamentarsi...intanto a me ha regalato fino a 6 LT d'olio per scusarsi della mappa usabile entro 2 anni e in più mi fanno il 25% di sconto su qualsiasi manutenzione..... Direi top del Top
Ho sbagliato? Perché ripenso alla Volkswagen e all'assistenza e faceva cacare io penso che molto dipenda dalle concessionarie piu che del marchio.... Comunque con Alfa mi sto trovando molto bene... Tra bassi e alti complessivamentehei! non avevi mai detto CAZZO! E comunque sta distribuzione a 336 euro va fatta al volo.
nono non hai sbagliato! dico solo che l'hai affermato con molta enfasi! ("faceva cacare" in questo caso).Ho sbagliato? Perché ripenso alla Volkswagen e all'assistenza e faceva cacare io penso che molto dipenda dalle concessionarie piu che del marchio.... Comunque con Alfa mi sto trovando molto bene... Tra bassi e alti complessivamente
Azz... Ma allora voglio anche io una mappa non funzionante! Invece la mia funziona benissimo (che sfiga)Comunque Volkswagen non regalava un cazzo e faceva pagare in maniera esagerata per i tagliandi ! Con Alfa sempre a lamentarsi...intanto a me ha regalato fino a 6 LT d'olio per scusarsi della mappa usabile entro 2 anni e in più mi fanno il 25% di sconto su qualsiasi manutenzione..... Direi top del Top
Ormai le prime Giulia diesel cominciano ad avere 5 anni e sicuramente ci sono veicoli circolanti con più di 100.000km
Qualcuno che ha già fatto la distribuzione sa dirmi indicativamente quanto si può spendere?
In conce ufficiale almeno 600 euro caricano solitamente circa 5 ore di manodopera poi c'è il materiale, dipende po se assieme c'è anche qualcosa sulla servizi da fare oppure noOrmai le prime Giulia diesel cominciano ad avere 5 anni e sicuramente ci sono veicoli circolanti con più di 100.000km
Qualcuno che ha già fatto la distribuzione sa dirmi indicativamente quanto si può spendere?
Grazie... quindi da un meccanico generico probabilmente si potrebbe stare sui 500 euroIn conce ufficiale almeno 600 euro caricano solitamente circa 5 ore di manodopera poi c'è il materiale, dipende po se assieme c'è anche qualcosa sulla servizi da fare oppure no