2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

400 - 500 Per tagliando Intendi Olio e filtri? Altroché pelata.. non so in LUXEMBURG che stipendi girano.. evidentemente devono esser rapportati. Hai speso come @MPP sulla sua 2.9V6
 
  • Triste
Reactions: snaiper73
400 - 500 Per tagliando Intendi Olio e filtri? Altroché pelata.. non so in LUXEMBURG che stipendi girano.. evidentemente devono esser rapportati. Hai speso come @MPP sulla sua 2.9V6
Olio e filtri, saranno anche rapportati ma avranno utilizzato l´olio Santo di Gerusalemme. Quindi per la cinghia dovró passare prima in banca oppure fare una puntata in Italia, che mi sembra la cosa piú furba al momento.
 
Non oso immaginare, sempre con i vari rapporti, un tagliando della Q qui nel Paese degli arraffi o_O
 
  • Like
Reactions: kormrider
Altro che l'Olio Santo...Ma scherzi, ti conviene davvero tornare in Patria..con quello che risparmi ti esce anche il viaggio... prezzi allucinanti anche perché chi sa apprezzare il Lavoro di certo i soldi non li regala mica...olio e filtri in officina autorizzata per un 2.2 gasolio il prezzo giusto sarebbe 150 ~ 200...
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Altro che l'Olio Santo...Ma scherzi, ti conviene davvero tornare in Patria..con quello che risparmi ti esce anche il viaggio... prezzi allucinanti anche perché chi sa apprezzare il Lavoro di certo i soldi non li regala mica...olio e filtri in officina autorizzata per un 2.2 gasolio il prezzo giusto sarebbe 150 ~ 200...
Mi trovi d´accordo, in gioventú per varie vicissitudini ho sempre avuto pochi soldi in tasca. Non discuto il lavoro, anzi, chi lavora va pagato, ma essere turlupinato proprio no.
 
  • Like
Reactions: kormrider
La penso esattamente uguale. Non pensavo invece che in LVX bastonassero così.. alla faccia del paradiso fiscale... essendo un "paradiso fiscale" [di sicuro non lo è piu'] i costi dovrebbero essere minori proprio perché lì non c'è la mannaia dello stato mafioso come in Patria (Povera Patria, schiacciata dagli Abusi del Potere come cantava Battiato)... ecco qual era il senso del mio intervento nell'altra discussione sui prezzi alti delle officine... non volevo di certo sminuire chi compra usato e cerca il risparmio (ci mancherebbe).. la mia era solo una predica volta a far prendere la consapevolezza che l'Effetto dei prezzi alti ha origine anche e soprattutto, dalla Causa della pressione fiscale... e oltremodo sarebbe alquanto ingenuo pensare di prendere una vettura di un certo valore e credere di pagare meno sugli interventi di manutenzione.
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Pensa che l´unica macchina nuova che comprai fu una Grande punto 1.1 benzina, e me la rubarono dopo 19 mesi con la ruota di scorta ancora immacolata. Da allora sempre e solo macchine usate, con fortune alterne.
Tornando a noi, mi organizzeró in maniera da poterla fare in Italia, come hai detto mi esce il lavoro e il viaggio con quello che andró a risparmiare. Solo che la macchina ha quasi 4 anni (a giugno) e la cosa mi preoccupa un po´, per via dell´uso gravoso (pochi Km, freddo etc).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non ti preoccupare che non ti salta mica da un giorno all'altro.. sei ampiamente dentro la tolleranza dei 5 anni indipendentemente dai km percorsi. A proposito quanti ne ha su attualmente?? Comincia magari a organizzare la trasferta e a sentire le varie officine che conosci in Italia.
 
Non ti preoccupare che non ti salta mica da un giorno all'altro.. sei ampiamente dentro la tolleranza dei 5 anni indipendentemente dai km percorsi. A proposito quanti ne ha su attualmente?? Comincia magari a organizzare la trasferta e a sentire le varie officine che conosci in Italia.
Attualmente ne ha 33k, chiaramente extra curato. Un po´di strizza c´é sempre eh. Su Torino ho un paio di officine, me ne mancano ancora cinque :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
33 000km e 4 anni ancora sta in rodaggio... ti stai preoccupando per niente... pensavo ne aveva su almeno 70 000
 
  • Like
Reactions: snaiper73