kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,581
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Olio e filtri, saranno anche rapportati ma avranno utilizzato l´olio Santo di Gerusalemme. Quindi per la cinghia dovró passare prima in banca oppure fare una puntata in Italia, che mi sembra la cosa piú furba al momento.400 - 500 Per tagliando Intendi Olio e filtri? Altroché pelata.. non so in LUXEMBURG che stipendi girano.. evidentemente devono esser rapportati. Hai speso come @MPP sulla sua 2.9V6
Mi trovi d´accordo, in gioventú per varie vicissitudini ho sempre avuto pochi soldi in tasca. Non discuto il lavoro, anzi, chi lavora va pagato, ma essere turlupinato proprio no.Altro che l'Olio Santo...Ma scherzi, ti conviene davvero tornare in Patria..con quello che risparmi ti esce anche il viaggio... prezzi allucinanti anche perché chi sa apprezzare il Lavoro di certo i soldi non li regala mica...olio e filtri in officina autorizzata per un 2.2 gasolio il prezzo giusto sarebbe 150 ~ 200...
Attualmente ne ha 33k, chiaramente extra curato. Un po´di strizza c´é sempre eh. Su Torino ho un paio di officine, me ne mancano ancora cinqueNon ti preoccupare che non ti salta mica da un giorno all'altro.. sei ampiamente dentro la tolleranza dei 5 anni indipendentemente dai km percorsi. A proposito quanti ne ha su attualmente?? Comincia magari a organizzare la trasferta e a sentire le varie officine che conosci in Italia.