Mi sembra un buon prezzo. Sulla volvo S60 ce ne volevano 1200Distribuzione fatta poche settimane fa a 58000km sulla mia Giulia 2.2 150CV AT8 del 2018 ..non ho parole. Avvertivo un rumore strano al minimo e qui a Bari mi han detto fosse la cinghia la causa..660 eur
Ma hanno fatto un lavoro completo??Distribuzione fatta poche settimane fa a 58000km sulla mia Giulia 2.2 150CV AT8 del 2018 ..non ho parole. Avvertivo un rumore strano al minimo e qui a Bari mi han detto fosse la cinghia la causa..660 eur
in che senso non hai parole?non ti aspettavi il rumore a cosi pochi km e la distribuzione troppo presto?che rumore notavi?Distribuzione fatta poche settimane fa a 58000km sulla mia Giulia 2.2 150CV AT8 del 2018 ..non ho parole. Avvertivo un rumore strano al minimo e qui a Bari mi han detto fosse la cinghia la causa..660 eur
si completo, dalla solita conosciuta grossa concessionaria barese..Ma hanno fatto un lavoro completo??
si naturalmente non mi aspettavo di sostituirla così presto: era una sorta di sordo cigolio alternato, difficile rendere l'idea . E giorni prima avevo cambiato collettore aspirazione..in che senso non hai parole?non ti aspettavi il rumore a cosi pochi km e la distribuzione troppo presto?che rumore notavi?