cinghia servizi motore TS

Re: cinghia servizi

una bella differenza..... e devo cambiare nuovamente tutto? tendicinghie ecc... ho cambiato tutto il kit 50mila km fa tranne la cinghia servizi
Lo so da fastidio ma è così:mad: Anche io appena comprata ero contento poichè avevo letto su libretto 120 mila km ma poi il meccanico aveva visto delle crepe e sfilacciamenti quando aveva mi pare 58 mila km ed allora mi aveva consigliato la sostituzione e l'ho dovuta fare!!!!!
 
Re: cinghia servizi

cinghia servizi cambiata, bosch, 25€+ 15 manodopera
 
Re: cinghia servizi

Bene così sei tranquillo!!!!
 
Re: cinghia servizi

il meccanico mi ha detto che probabilmente era quella originale,quindi 12 anni e 130mila km e mancava poco alla rottura
 
Re: cinghia servizi

Hai visto che hai fatto benissimo!!!!!
 
Re: cinghia servizi

E se si rompe a cosa si va in contro se si sfila?? Io ho una 166 2.0 ts del 2000 con 200.000km all'attivo e proprio di sabato sera mi si é sfilata per la rottura di una delle rotelline (scusate ma non so come si chiamano) inferiore. La macchina ha lo sterzo adesso duro e chissà a cosa vado in contro.... :Bash: vi prego ditemi che non è grave!!!
 
Ciao a tutti, astonman non preoccuparti, capitò anche a me con un'altra macchina,...............sterzo durissimo e tantissime spie accese. Non usarla, e domani vai a comprarti la cinghia servizi e quella che tu chiami rotella (forse tendicinghia),.....non e' niente di grave.
 
infatti ha ragione merk così almeno eviti il pata-trac :Bash:

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
evita magari di camminarci tanto poiché il consumo corrente va tutto alla batteria,e se si scarica niente più ventola o altro