Clima da remoto

No, leggi l’art 2. Termina con “Durante la sosta il veicolo deve avere il motore spento”.
Cosa non è chiaro: “sosta” o “veicolo spento”?
oh ecco. adesso si... faccio notare cmq la differenza tra sosta e fermata
Infatti: "impedire l'uso del veicolo senza il suo consenso" implica anche spegnere il mezzo in sosta, così come il 157.
mmmm no....
Esatto. Chiaro limpido palese.
è chiaro limpido e palese che interpretate un pò come vi fa comodo.
si parla, nel 158, di lasciare l'auto in moto, o anche solo con chiavi nel quadro o cmq a vista, o aperta ed allontanarsi tanto che un malintenzionato possa approfittare di qst situazione. esempio può essere vado al bar a prendere il caffè e lascio auto aperta e motore acceso.
se nell'auto ferma e accesa ci sono dentro come favorisco l'uso del veicolo senza il mio consenso?

Esattamente, questo è il succo del discorso.
Ma è anche molto chiaro che l'intento è provocatorio da parte di certe persone.
Per cui è meglio non scendere a certi livelli con qualcuno, perché ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza

• Wow
Reactions: ziopalm
mah
più che scendere a certi livelli bisognerebbe un attimo capire il perchè o meglio quale comportamento una norma voglia punire.
è palese, dovrebbe esserlo, che i 2 articoli in oggetto intendano sanzionare "l'abbandono" di un veicolo in moto da parte del conducente, per qualsivoglia motivo, e non l'estemporanea sosta, fosse anche di 5 minuti, della vettura col conducente all'interno che risponde al telefono, come prescritto dal codice, o attende qlcn... o magari accosta e scende a controllare le gomme perchè sente un rumore anomalo....
poi oh è anche vero che i gretini credono che la corrente elettrica sia opera di magilla e non di patroleum nelle centrali...

- Informazione Pubblicitaria -
oh ecco. adesso si... faccio notare cmq la differenza tra sosta e fermata

mmmm no....

si parla, nel 158, di lasciare l'auto in moto, o anche solo con chiavi nel quadro o cmq a vista, o aperta ed allontanarsi tanto che un malintenzionato possa approfittare di qst situazione. esempio può essere vado al bar a prendere il caffè e lascio auto aperta e motore acceso.
se nell'auto ferma e accesa ci sono dentro come favorisco l'uso del veicolo senza il mio consenso?
Mi permetto di dire che fai esternazioni di tuo comodo. Interpreti un articolo secondo come vorresti intenderlo, poi ignori quell'altro che spiega chiaramente che il motore va spento. Qui la geometria è ancor più variabile che la turbina del Tonale 160 CV.
Ed ora passo e chiudo, ho già perso fin troppo tempo per far capire che il cielo è azzurro.
Adios

Mi permetto di dire che fai esternazioni di tuo comodo. Interpreti un articolo secondo come vorresti intenderlo, poi ignori quell'altro che spiega chiaramente che il motore va spento. Qui la geometria è ancor più variabile che la turbina del Tonale 160 CV.
Ed ora passo e chiudo, ho già perso fin troppo tempo per far capire che il cielo è azzurro.
Adios
Ma non eravamo io e @Piezio77 a litigare? 😂😂😂

• Love
Reactions: mcrs969
Ma non eravamo io e @Piezio77 a litigare? 😂😂😂
ma noooooo
come fai a litigare coi gretini? loro vanno colla macchinina elettrica che non ha marmitta e salvano il mondo... puoi litigare con gente così?
l'unica cosa che mi vien da dire è che meno male non stiano sulla strada con una paletta in mano

ma noooooo
come fai a litigare coi gretini? loro vanno colla macchinina elettrica che non ha marmitta e salvano il mondo... puoi litigare con gente così?
l'unica cosa che mi vien da dire è che meno male non stiano sulla strada con una paletta in mano
Ragazzi su abbassiamo i toni e facciamo con garbo

Qualcuno scrisse :
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Ma scrisse anche :

Il mondo è un posto pericoloso non a causa di quelli che compiono azioni malvagie ma per quelli che osservano senza fare nulla.

ma che sto fermo o in movimento non esce cmq gas dal tubo di scarico?
Ovvio, ma in un caso ti serve perché vai da qualche parte, nell’altro caso sprechi solo carburante e inquini. Non sembrava difficile capirlo…

• Like
Reactions: Piezio77
X