Clima da remoto

Direi allora che proprio non lo hai capito visto che per te è possibile tenere acceso il motore durante la sosta
Non per lui, non per me ma per il cds e per la lingua italiana: L’ articolo dice che in caso di sosta e’ possibilissimo tenere il motore acceso, senza sistemi di ausili alla climatizzazione funzionanti.

Ho capito che c'è una gran quantità di persone che se ne sbattono i coglioni di inquinare, cavillando sugli articoli del cds.
Non si tratta di essere ambientalisti, ma di capire quale oscuro menefreghismo e ignoranza regnano dietro il comportamento di lasciare un'auto accesa solo per trovarsela un pò più calda o fredda a seconda delle stagioni.
Avete paura (rivolto a chi fa così, ben inteso) di trovare la macchina troppo fredda o calda e quindi tenete il motore acceso? Bene, se vi arriva una bella multazza, personalmente IO ci godo 😅.
sei bellissimo... pur di voler ragione ti riempi la bocca con "cavillare". lo avrai scritto 5 volte...
non c'è niente da cavillare, è scritto nero su bianco: sei in multa se hai la macchina ferma col motore acceso e il clima acceso" in tutti gli altri casi no. non è cavillismo ma italiano. tra l'altro scritto in modo lineare e non astruso come spesso sono le leggi...

se aspetti me e la multa per smenarti il pipparuolo ti ritrovi con le gonadi sotto la gola... non accendo l'aria condizionata se non pochissimo in estate (preferisco i finestrini aperti) e niente in inverno. tra l'altro neanche lascio l'auto accesa da ferma perchè 1 me la possono rubare e 2 la nafta costa...
quindi ti consiglio na foto di pamela anderson..

• Love
Reactions: mcrs969
Non per lui, non per me ma per il cds e per la lingua italiana: L’ articolo dice che in caso di sosta e’ possibilissimo tenere il motore acceso, senza sistemi di ausili alla climatizzazione funzionanti.
chissà come mai nel loccherdaun non lo abbiano sfruttato e far cassa con tutti qll che, non andando al lavoro, avevano l'auto ferma e ogni tanto la mettevano in moto per far ricaricare la batteria..

- Informazione Pubblicitaria -
Auto parcheggiate davanti al supermercato con lui seduto al posto di guida mentre il motore va per niente, mentre presumibilmente lei è dentro a fare la spesa; oppure il Daily di turno che sputa fumacci di Diesel puzzosi durante il carico scarico… dove manca solo che il furbacchione di turno ci salga e lo porta via stile i “Soliti ignoti” a Milano: a che serve tutto questo?
È semplicemente egoismo e menefreghismo. IO so’ IO e voi non siete un ca22o… andiamo avanti così che il mondo tanto lo lasceremo ai nostri figli e ci penseranno poi loro a sistemarlo perché noi siamo qui a disquisire se la ventola gira o sta su OFF. Complimenti.

Auto parcheggiate davanti al supermercato con lui seduto al posto di guida mentre il motore va per niente, mentre presumibilmente lei è dentro a fare la spesa; oppure il Daily di turno che sputa fumacci di Diesel puzzosi durante il carico scarico… dove manca solo che il furbacchione di turno ci salga e lo porta via stile i “Soliti ignoti” a Milano: a che serve tutto questo?
È semplicemente egoismo e menefreghismo. IO so’ IO e voi non siete un ca22o… andiamo avanti così che il mondo tanto lo lasceremo ai nostri figli e ci penseranno poi loro a sistemarlo perché noi siamo qui a disquisire se la ventola gira o sta su OFF. Complimenti.
Non si discute il senso civico( poi ognuno fa come crede) ma il voler far passare false informazioni, questo sì che non e’ corretto: leggendo la discussione il messaggio che passa e’ che sia vietato lasciare il motore acceso in sosta, cosa NON vera.

• Like
Reactions: ziopalm
Non si discute il senso civico( poi ognuno fa come crede) ma il voler far passare false informazioni, questo sì che non e’ corretto: leggendo la discussione il messaggio che passa e’ che sia vietato lasciare il motore acceso in sosta, cosa NON vera.
No, leggi l’art 2. Termina con “Durante la sosta il veicolo deve avere il motore spento”.
Cosa non è chiaro: “sosta” o “veicolo spento”?

dove manca solo che il furbacchione di turno ci salga e lo porta via stile i “Soliti ignoti” a Milano: a che serve tutto questo?
come ho già scritto per qst situazione è un altro articolo del cds ad entrare in causa.. 158 c4

Infatti: "impedire l'uso del veicolo senza il suo consenso" implica anche spegnere il mezzo in sosta, così come il 157.

• Like
Reactions: Bosco
X