Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
all'accensione dell'auto il clima parte subito in funzione riciclo aria e se tu vuoi toglierlo degli farlo manualmente schiacciando il pulsantino anche a voi è cosi?
si attiva sempre quando accendi l'auto!
premetto che io uso il clima in funzione Automatico.
quindi ogni volta accendi l'auto il riciclo risulta gà inserito ed io ogni volta lo spengo
spegni l'auto quando riaccendi lui è di nuovo inserito
Io,ho la Giulia ma credo che il clima sia identico! Io quando spengo l'auto spengo l'auto prima spengo tutto eliminando anche il ricircolo. Alla riaccensione trovo tutto spento come l'ho lasciato. Se accendi il clima nella modalità auto è normale che in automatico ti gestisce anche il ricircolo e quindi vedrai la relativa spia sul pulsante accesa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
è solo perchè ero abituato diversamente.
penso che il riciclo uno lo debba inserire quando lo si desidera nelle mie precedenti auto usando sempre il clima sull'automatico il riciclo non veniva inserito; ma lo inserivi tu quando necessario
mah vabbè mi adeguo
Si...ma qui il ricircolo e' automatico...cioè è spento e si attiva quando i sensori l'ho ritengono necessario!
Se metti di manuale è acceso sempre ma su automatico no.
Almeno io ho capito così e sento anche un profumo tipo disinfettante quando si attiva per esempi in galleria...
all'accensione dell'auto il clima parte subito in funzione riciclo aria e se tu vuoi toglierlo degli farlo manualmente schiacciando il pulsantino anche a voi è cosi?
Sicuro di non aver confuso il led acceso che indica la funzione A inserita?
E' sicuramente inserito se il led acceso è quello di destra, sopra la M.
Se premi fino allo spegnimento del led lo forzi spengo e in pratica disattivi il sistema AQS
quando io accendo la macchina lo trovo in una di queste due posizioni che vedete in queste due foto (non ho capito come mai a volte sulla A a volte sulla M