- 31 Maggio 2022
- 8,564
- 6,862
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ragazzi, mi sono letto il LUM ma non trovo le risposte alle mie domande.
Mi piacerebbe capire moto semplicemente come funziona il ricircolo dell'aria.
Se metto in A, fa tutto lui e va bene ma non so mai in quale stato si trova (se aperto o chiuso), se metto in M che cosa significa? Aperto o chiuso? Se premo ancora una volta il pulsante, si spengono entrambi i led...ovvero?
Io vorrei banalmente, come sulla stragrande maggioranza delle vetture, sapere che cosa sta facendo sto benedetto pulsante...e vorrei comandare come voglio io la cosa. Se voglio mettere il ricircolo, lo voglio e basta; se voglio l'apertura totale, la voglio e basta.
Come si fa?
Mi piacerebbe capire moto semplicemente come funziona il ricircolo dell'aria.
Se metto in A, fa tutto lui e va bene ma non so mai in quale stato si trova (se aperto o chiuso), se metto in M che cosa significa? Aperto o chiuso? Se premo ancora una volta il pulsante, si spengono entrambi i led...ovvero?
Io vorrei banalmente, come sulla stragrande maggioranza delle vetture, sapere che cosa sta facendo sto benedetto pulsante...e vorrei comandare come voglio io la cosa. Se voglio mettere il ricircolo, lo voglio e basta; se voglio l'apertura totale, la voglio e basta.
Come si fa?

)