Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu dici ????

Volevo far sistemare tutta la carrozzeria, togliere i segni della grandine e le due botte alle minigonne fatte dall'elettrauto anche se non si nota tanto visto ch'è un danno sotto al pianale
Graffi non c'è ne sono per fortuna ma il paraurti davanti sta diventando bianco a furia di prendere pietre

E' un idea però voglio chiedere prima il costo a qualche carrozziere bravo, perché se poi si nota la differenza mi arrabbio.
 
Tu dici ????

Volevo far sistemare tutta la carrozzeria, togliere i segni della grandine e le due botte alle minigonne fatte dall'elettrauto anche se non si nota tanto visto ch'è un danno sotto al pianale
Graffi non c'è ne sono per fortuna ma il paraurti davanti sta diventando bianco a furia di prendere pietre

E' un idea però voglio chiedere prima il costo a qualche carrozziere bravo, perché se poi si nota la differenza mi arrabbio.
Fin quando scherziamo, okey. Ma facendo seriamente, ti consiglierei di chiedere si', ma informarti in maniera molto dettagliata e speculando tantissimo, perchè basta poco che partono come niente le carte da 100 euro e personalmente per quanto ci tenga ad avere l'auto più che splendente e sempre in tiro, dico che alcune volte è follia pura!!!!
 
ops sono folle allora......
Mi sa che mi devo curare
 
e lo so, pensa che sto ancora decidendo se cambiare la frizione, anche se la mia va bene, rifare gli ammortizzatori perché hanno 75.000 km, e poi togliere qualche graffietto dalla tappezzeria provocati dai pantaloni della mia ragazza.

Si sono pazzo, molto pazzo
 
ragazzi buon 2010 a tutti.KLAUDYUS parliamo delle novità sul raduno?che idee hai?ci saranno 2 nuovi alfisti a breve iscritti.ho qualche idea pure io e magari ci incontriamo per un buon aperitivo magari serale,oppure un bel sabato andiamo in una birreria paninoteca di un mio carissimo amico.fammi sapere.
Pierpy spero che tutto si sia sistemato e che avrai un grande 2010.ciao a tutti amici
 
Si enzù lo dobbiamo organizzare un nuovo raduno... a quello scorso nn sono potuto venire e mi è dispiacito un sacco....
per me nn c'è problema ne parliamo tutti insieme davanti a un buon aperitivo e decidiamo il da farsi

fammi sapere
 
ragazzi buon 2010 a tutti.KLAUDYUS parliamo delle novità sul raduno?che idee hai?ci saranno 2 nuovi alfisti a breve iscritti.ho qualche idea pure io e magari ci incontriamo per un buon aperitivo magari serale,oppure un bel sabato andiamo in una birreria paninoteca di un mio carissimo amico.fammi sapere.
Pierpy spero che tutto si sia sistemato e che avrai un grande 2010.ciao a tutti amici



Ma hai tanti amici che hanno pizzerie,bar,ristoranti Alla faccia....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sì speed perchè sono uno che ama girare ma non amo essere sconosciuto,quando ti fai conoscere perchè in un posto non vai solo una volta ma ci vai per anni e anni nascono le amicizie.amo la notte usciamo in tanti e tutti insieme andiamo una volta da uno una volta da un altro e ci divertiamo,vorrei che il club fosse così,fondare un gruppo di veri amici che si vede spesso e non solo per le alfa.ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.