Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da KLAUDYUS, 18 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. a me invece è stato un pessimo ultimo e primo dell'anno.
    speriamo di raddrizzi!!

2. Sapete...ho visto che a Roma si stanno organizzando per vedersi ogni venerdi sarebbe bello ma impossibile se lo facciamo anche noi.....perchè penso che siamo un pò lontanucci...forse è una cosa che si dovrebbe fare più in là....

3. ciao ALFISTI cari....come avete trascorso il capodanno??????IO discretamente......ho festeggiato con i miei familiari ed al ritorno a casa mia ho brindato con il mio "gioiellino" lo meritava proprio.........

4. io invece l'ho tenuta lontano dai botti !!

5. Claudio...spero che non ti dispiaccia...un piccolo pensierino...

Files Allegati:

6. La mia stava a venezia...chissà come l'ha trattata mio fratello!

7. Ragazzi chiedo scusa per la mia assenza da questo forum ma l'anno è finito male, ed è cominciato male.
    Cmq non voglio annoiarvi con questi problemi ma salutare tutti in quanto fra un mezz'oretta parto per Torino e non so quando riporterò Demon (nome in codice della mia GT) a casa.

Saluto tutti gli amici + cari e vi dico una cosa:
    300 € set di gomme alla gt Brigestone turanza er 300
    160 € pulizia inniezione + EGR + filtro diesel + aditivo + 4 viti che non ho capito
    50 € spesi da quel figlio di p........ del'elettrauto per le lampadine bianche

Credo che la mia GT non si possa lamentare come regalo di natale.......Se mi lascia a piedi giuro che la brucio ihihihihih

8. Giovaneeee!!!!!! Mò a Torino vedi dove la parcheggi sta ca.... di macchina!!!!! Visto i tuoi trascorsi più che fortunati, direi...... Nun c' fà stà cò pnsier'!!!!!

9. Se la vedi adesso e piena di neve......ihihihih
    Non ti preoccupare ormai ho già messo in preventivo che appena finisco qua a Torino la faccio sistemare tutta

10. Questa tua affermazione " la faccio sistemare tutta" mi spaventa da morire!!!!! Pensi di farla smontare completamente e ridisegnare?
    Ma nun'c penzzà!!!! Più ci pensi e ti applichi e peggio è!!!!!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Campania Alfa Club Campania Raduni Nazionali - Internazionali 2 Maggio 2018
Campania X Raduno Club Alfa Campania, Pompei, 14 Giugno 2015 Raduni Nazionali - Internazionali 11 Maggio 2015
Campania IX Raduno Club Alfa Campania, Sito Archeologico Cuma (NA), 21 Aprile 2013 Raduni Nazionali - Internazionali 10 Febbraio 2013
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.