Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me invece è stato un pessimo ultimo e primo dell'anno.
speriamo di raddrizzi!!
 
Sapete...ho visto che a Roma si stanno organizzando per vedersi ogni venerdi sarebbe bello ma impossibile se lo facciamo anche noi.....perchè penso che siamo un pò lontanucci...forse è una cosa che si dovrebbe fare più in là....
 
ciao ALFISTI cari....come avete trascorso il capodanno??????IO discretamente......ho festeggiato con i miei familiari ed al ritorno a casa mia ho brindato con il mio "gioiellino" lo meritava proprio.........
 
io invece l'ho tenuta lontano dai botti !!
 
Claudio...spero che non ti dispiaccia...un piccolo pensierino...
 

Allegati

  • Claudio.jpg
    Claudio.jpg
    181.8 KB · Visualizzazioni: 143
La mia stava a venezia...chissà come l'ha trattata mio fratello!
 
Ragazzi chiedo scusa per la mia assenza da questo forum ma l'anno è finito male, ed è cominciato male.
Cmq non voglio annoiarvi con questi problemi ma salutare tutti in quanto fra un mezz'oretta parto per Torino e non so quando riporterò Demon (nome in codice della mia GT) a casa.

Saluto tutti gli amici + cari e vi dico una cosa:
300 € set di gomme alla gt Brigestone turanza er 300
160 € pulizia inniezione + EGR + filtro diesel + aditivo + 4 viti che non ho capito
50 € spesi da quel figlio di p........ del'elettrauto per le lampadine bianche

Credo che la mia GT non si possa lamentare come regalo di natale.......Se mi lascia a piedi giuro che la brucio ihihihihih
 
Ragazzi chiedo scusa per la mia assenza da questo forum ma l'anno è finito male, ed è cominciato male.
Cmq non voglio annoiarvi con questi problemi ma salutare tutti in quanto fra un mezz'oretta parto per Torino e non so quando riporterò Demon (nome in codice della mia GT) a casa.

Saluto tutti gli amici + cari e vi dico una cosa:
300 € set di gomme alla gt Brigestone turanza er 300
160 € pulizia inniezione + EGR + filtro diesel + aditivo + 4 viti che non ho capito
50 € spesi da quel figlio di p........ del'elettrauto per le lampadine bianche

Credo che la mia GT non si possa lamentare come regalo di natale.......Se mi lascia a piedi giuro che la brucio ihihihihih

Giovaneeee!!!!!! Mò a Torino vedi dove la parcheggi sta ca.... di macchina!!!!! Visto i tuoi trascorsi più che fortunati, direi...... Nun c' fà stà cò pnsier'!!!!!
 
Se la vedi adesso e piena di neve......ihihihih
Non ti preoccupare ormai ho già messo in preventivo che appena finisco qua a Torino la faccio sistemare tutta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la vedi adesso e piena di neve......ihihihih
Non ti preoccupare ormai ho già messo in preventivo che appena finisco qua a Torino la faccio sistemare tutta

Questa tua affermazione " la faccio sistemare tutta" mi spaventa da morire!!!!! Pensi di farla smontare completamente e ridisegnare?
Ma nun'c penzzà!!!! Più ci pensi e ti applichi e peggio è!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.