Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

A Sestriere sarebbe un bel posto ,
c'è una bella piazza grande ma mi sà
che a gennaio o febbraio è ancora piena
di sciatori :rolleyes:
E sperando che non nevichi :D ,
l'ultima volta che ho partecipato anche io
ho portato un temporale della Madonna :grinser005:
 
:decoccio:ciao io sn nuovo....possiedo un ' alfa gt,vengo spesso al no name mi piacerebbe venire ad un raduno grazzie ciaooooooooo a tutti gli alfisti:)
 
ciao devil benvenuto!!! tranquillo stiamo lavorando per voi!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
avrei un punto interrogativo .... ma che fine ha fatto la discussione sulla preferenza riguardo alla tipologia di ritrovo ?
 
eliminata per questioni tecniche ma tanquilli in settimana metto su tutto siamo ai blocchi di partenza!!!
 
ragazzi sabato si va all'automotoretrò!!! per chi volesse partecipare c'è la discussione aperta nella sezione Piemonte!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciccio Gay!

che ladri quest'anno 10 euro per entrare....

bah

GNA!
 
io gay!!! ooooooooooo va che ho una stragnocca di 1,80 che può testimoniare che sono etero!!!ahahahahah!!! cmq si vero 10 euro per l'automotoretrò sono un furto!!!noi in comitiva 8 euro ed ho dovuto mandare mail e prenotare...e quando ho chiesto convenzioni per club ecc mi hanno risposto naaaaaa solo gagni e comitive!!! bellooooo !!! ma alla fine queste cose le decidono gli organizzatori e noi siamo impotenti!!!
 
mauahauhauah sei troppo scarso io entravo come fornitore!!!

ma ho festeggiato il S.valentino con la mi stracciagnocca! e quindi neinte auto vecchie tanto se ne ho voglia basta aprire il garage

mauahauhauahauha

:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ti giuro che ti taglio le gomme della macchina o si lo faccio!!!e mi raccomando nonavvisare che ti puoi infiltrare!!!bestia!!!
 
X