Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

beh ciccio mica potevo fare imbucare una squadra!!!!!!

al max io + 1, magari per te lo avrei anche potuto fare :D

ciao belli!
 
Mi aggiungo anche io al gruppo degli alfisti piemontesi! Ho un'alfa gtv 2.0 ts, se organizzate qualche raduno o qualcosa di simile io ci sono!
 
benvenuto fabbry!!! segui la sezione a breve ci sarà un incontro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Forse qualcuno l'avrà già proposto...il venerdi sera qualcuno di voi va al raduno di collegno? probabilmente questo venerdi io e dei miei amici del mito club andiamo quindi ci saranno un po' di alfa... io andrò li con la mia alfa gtv 2.0 ts blu scuro con (ahimè) i cerchi originali da 16 a 5 fori, scarico ragazzon, distanziali e impianto audio (se lo tengo acceso mi trovate subito XD) Mi metterò probabilmente vicino alle mito quindi sono facilmente riconoscibile...se qualcuno di voi viene mi trova li!
 
grazie dell' invito ma non mi piace andare al burgher king

comunque benvenuto nel gruppo!

e buona permanenza!

GNA!
 
eheheh il raduno di collegno detto anche il raduno dei tarri!!!
a volte si ci vengo!!!qualcuno ci sarà sicuro, i ragazzi del mito club sicuro come l'oro!!!
leggi qui
Raduno settimanale del Venerdì - MiTo Club a Collegno - Burger King - Pagina 36 - Alfa Mito Club - Italia
!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
eheheh il raduno di collegno detto anche il raduno dei tarri!!!
a volte si ci vengo!!!qualcuno ci sarà sicuro, i ragazzi del mito club sicuro come l'oro!!!
leggi qui
Raduno settimanale del Venerdì - MiTo Club a Collegno - Burger King - Pagina 36 - Alfa Mito Club - Italia
!!!

Già..è pieno di tamarri... quando andavo la caon la mia vecchia macchina (una punto cabrio un po' kittata...) un paio di volte mi hanno pure chiesto se volevo "giocarmi il libretto" !!! mi sa che hanno visto troppe volte fast and furious :D
Comunque se vieni butta un occhio vicino alle mito, probabilmente mi trovi li!:grinser002:
 
MAUHAUAHAUHA lo sapevo che Ciccio qualche volta ci va

Visto che è tartaro dentro e fuori!

mauhauahauhaua

bella lì!

io vado al club84 con i tardoni :D

skerzo!

GNA!
 
bè dai non è vero io sono solo....no VERO LO SONO AHAHAHAHAH!!! ma sono di quelli di classe!!! prediligo le prestazioni e le finiture estetiche fini non estreme!!! per la serie...la guardi perchè è bellissima e la senti perchè è bastarda dentro!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
daiiiiii stasera vengo!!! mi faccio sentire!!!in tutti i sensi!!!
 
X