Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

purtroppo domani non potro essere dei vostri...causa altri impegni iderogabili....
 
Ragazzacci ciao! come va? sono nuovo del club Piemonte... Ogni tanto seguivo il forum........... E solo ora sono diventato assiduo!
Che famo, si organizza qualcosa? :D dai dai dai!
 
ciao phoenix!!! benvenuto, guarda proprio questa sera metto su la discussione per la cena di fine anno della sezione piemonte dove tutti sono i benvenuti amici compresi!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao cicciospider!
:D stavo commettendo l'errore di usare la discussione sulla pizzata dell'anno scorso, mi farebbe molto piacere esserci..... Appena posti cercherò di scrivere ed aderire!!! Sarà un piacere conoscervi, anche se per me sarà la prima volta!!!
 
Ma grassieeeeeee! Non vedo l'ora!
Luciderò per benino la mia 156, così la vedrete al massimo del suo splendore!!! (Ho anche gli adesivi 'Quadrifoglio verde', presi da clubalfa shop, sul parafango anteriore, poco sopra la freccia......!)
 
- Informazione Pubblicitaria -
.....adesso spero d'aver azzeccato la sessione del 2009 visto che ho postato x presenziare alla cena dell'anno scorsoooooo!!!hahahaha:decoccio:
fatemi sapere la data che devo esserci anch'io!!!voglio conoscevi tutti...:D
alla prox, ciau grandi!!!
 
ahahahah tranquillo caddy benvenutiiiiiiiiiiiiiiii!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
ok amixi alfisti vi informo che si sta decidendo....naaaaaaaaaaa non è nel mio stile!!!
allora ragazzi valutate l'ipotesi di fare un raduno totalmente in amicizia!!! ovvero decidiamo la data(fine gennaio inizio febbraio) , in seconda la localita(proponete se avete luoghi conosciuti da voi personalmente), troviamo il posto dove rimpinzarci e facciamo una giornata fra di noi insieme con almeno una 50ina di km da fare per goderci insieme le nostre alfa!!!e ci scateniamo con foto e numeri per i quali rideremo per un secolo!!! prometto di fare il bravo...naaa facciamo che ci penso su!!! dai datemi un pò di pareri e chi ha idee le butti qua o me le invii!!!
 
X