Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

ei mauriiiiiiiiiiii quanto tempo!!! giusto sabato parlavamo di te che sei sparito....
guarda io venerdì sera forse vado a pianezza con altri due ragazzi che ho conosciuto sabato sempre qui del club.. magari ci sent possiamo andare su insieme!! è stato bello risentirti ciao ciao

Ragazzi,sapete chi è il ragazzo che ha una 147 con un impianto audio da paura? So che va il venerdì sera a Pianezza.
Io ci sono andato una volta con amici,e ho notato solamente una AlfaGT con le Vertical Doors e neon rossi :D

Weilà buonasera a tutti :D come state??? è da un bel pò che non mi faccio vivo da queste parti...scusate l'assenza...mi farebbe piacere rivedervi...venerdì sera se siete liberi magari ci si può vedere all'inaugurazione del Blog qui a Torino...ci si beve una cosa..un pò di musica...che dite???fatemi sapere...un caloroso saluto a Marco...Lorenzo...Davide...Mauretto...e tutti gli altri piemontesi che ancora non ho avuto il piacere di riconoscere...:decoccio:

ciao Mauri, ben tornato da queste parti!

il dovere ti chiama?
Di quale inaugurazione parli, mi sono perso qualcosa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao ragazzi, scusate l'intrusione dall'emilia...
voi che siete della zona mi sapete dire per caso, via messaggio privato, se sull'autostrada tra torino e piacenza c'e' il tutor...?
domani vengo per il raduno e non vorrei ricevere servizzi fotografici... :p

No marco ma fammi capire ti fai vivo solo per ste cazzate !!! Disgraziato fetente!!! Sono 2 settimane che ti cerco!!! Se domenica non ti vedo ti incapretto!!!

se se te la do in testa la suspanceeeee!!! domenica ti lego al palo del palco e ti faccio spogliare dalle hostess!!! poi vediamo se ridono prima o dopo che ti ho fatto sfilare il perizoma leopardato!!!

X