Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

Toccatemi tutto ma non mi toccate il perizomino leopardato::cop::::cop:::lol2::lol2:
 
Sulla Torino Milano non ci sono tutor sulla Piacenza Torino non mi sembra comunque devono essere segnalati dunque basta fare un pò di attenzione:D a domani ragazzuoli.....ciccio per parcondicio devi fare spogliare anche una Hostes:)
 
hola gente tutto bene???

GNA!
 
DA giorni mi domando...... ma quando si :auto003:verso un'altra apericena!!!!!!!!! ?? :D:D:D:D:D:D
spero prima che arrivi :noel: e il suo maltempo
 
beh non so ma il raduno è appena passato....

GNA!
 
va che siete proprio forti!!! stiamo dfinendo le date per l'ultimo apericena e la ena di fine anno!!! saranno gli ultimi 2 appuntamenti grossi dell'anno!!! cominciate a sfoderare un paio di idee che io le ho già!!!
 
va che siete proprio forti!!! stiamo dfinendo le date per l'ultimo apericena e la ena di fine anno!!! saranno gli ultimi 2 appuntamenti grossi dell'anno!!! cominciate a sfoderare un paio di idee che io le ho già!!!



grandeeee . non vedo l'ora di riunirci di nuovo tutti :D
 
Ok ragazzi in settima definiamo tutto... Molto probabile che per gli ultimi due incontri ci saranno insieme a noi i cugini del virtual!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!!

Volevo segnalarvi che giorno 08-12-2009 si terrà a Varano de Melegari un trackday! Io ci sarò per girare 1 paio di turni con la mia 75. Se qualcuno vuole unirsi può scriverlo qui, così magari ci vediamo!!

Homepage Alfa Romeo

Ciao!!!