Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

• Autore discussione Autore discussione Miky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se posso partecipare anche io visto che sono un'alfista pugliese come voi. Per quanto riguarda il posto, io proporrei di farlo tra Brindisi e Bari, in questo modo è abbastanza centrale e quindi sia chi viene da Lecce che da Foggia faranno più o meno gli stessi chilometri.

Ciao a tutti, vorrei chiedervi se posso partecipare anche io visto che sono un'alfista pugliese come voi. Per quanto riguarda il posto, io proporrei di farlo tra Brindisi e Bari, in questo modo è abbastanza centrale e quindi sia chi viene da Lecce che da Foggia faranno più o meno gli stessi chilometri.
cero che puoi partecipare....ci farebbe molto piacere...: good . :

Per quanto riguarda il posto a breve io e Vito vi daremo news..

Si si ragazzi.....il programma è in fase di preparazione.....max fine settimana sarà postato! Un benvenuto a tutti i nuovi che vorranno parteciparVi.....mi raccomando, numerosiiiiiiiii!

ragazzi allora ci sino novità: per questioni legate all'organizzazione il raduno sarà svolto a settembre.
L'itinerario sarà all'incirca Alberobello-grotte di Castellana.
Il costo del raduno andrà a coprire anche l'ingresso alle grotte,mentre questa volta il pranzo sarà a sacco.
Settimana prossima saranno definiti i dettagli e sarà postato il tutto...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
MMMhh bene bene interessante come raduno!! Grandi appena pubblicate tutto il programma con gli orari fatemi sapere eh, Miky ma sarà poi per i primi di settembre? ciaoooo e Forza il biscione

MMMhh bene bene interessante come raduno!! Grandi appena pubblicate tutto il programma con gli orari fatemi sapere eh, Miky ma sarà poi per i primi di settembre? ciaoooo e Forza il biscione
per metà settembre....In modo tale che non troviamo grande afflusso turistico nelle grotte..
le conosco a memoria le grotte:lol2: vi faccio da guida:D
perfetto allora...: good . :

La butto lì.... perchè non aggiungere una visita "guidata da noi" all'autodromo del Levante???

Cià.

Buona idea,ma non realizzabile nello stesso giorno per questione di tempo...