Sardegna Club Alfa Sardegna - Raduni, eventi, incontri..

Pardon Lukigno , Mi è sfuggito di darti il benvenuto, lo faccio ora , mi fa molto piacere, speravo che arrivassero anche possessori di MiTo :grinser002:

Figurati nessun problema, sono molto felice di essere un membro del gruppo Sardo,per di + il primo con la MITO, ho postato sul MITOCLUB il post del reclutamento, spero che ci siano molte adesioni. A presto e grazie ancora per il benvenuto. :decoccio:

: good . : ( senza parole)
bè adesso ho anche aggiunto il tuo recapito a finaco ai loghi....;)

Figurati nessun problema, sono molto felice di essere un membro del gruppo Sardo,per di + il primo con la MITO, ho postato sul MITOCLUB il post del reclutamento, spero che ci siano molte adesioni. A presto e grazie ancora per il benvenuto. :decoccio:
ben venuto mitologico!!:grinser005:

Ma scusa una cosa Dott., il raduno del dopo ferragosto a cui ti riferisci tu è questo postato da Mariuzzu in locandina, ossia quello che avete organizzato insieme oppure hai in programma un altro raduno prima di quello ?!

Ma scusa una cosa Dott., il raduno del dopo ferragosto a cui ti riferisci tu è questo postato da Mariuzzu in locandina, ossia quello che avete organizzato insieme oppure hai in programma un altro raduno prima di quello ?!

Ho organizzato il primo raduno CLUB ALFA SARDEGNA che si terrà il 20 settembre ad Arborea in concomittanza del 2° DRIFT DAY organizzato da Mariuzzu, prima di quella data non so se potrò organizzare qualcosa , ma dopo sicuramente si , magari in un contesto differente dal raduno in pista. Con le ferie alle porte è un periodo "caldo" un po per tutti per cui organizzare qualcosa prima anche se potenzialmente possibile sarebbe un evento di poco spessore perchè fatto troppo in fretta. Ho voluto approfittare dell'evento in pista che ogni anno organizza mariuzzu così ci mettiamo "in mostra" anche ad un bacino di utenza alfa romeo che non usano internet o fanno parte di clubs ma che probabilmente possono essere appassionati come noi .
:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho organizzato il primo raduno CLUB ALFA SARDEGNA che si terrà il 20 settembre ad Arborea in concomittanza del 2° DRIFT DAY organizzato da Mariuzzu, prima di quella data non so se potrò organizzare qualcosa , ma dopo sicuramente si , magari in un contesto differente dal raduno in pista. Con le ferie alle porte è un periodo "caldo" un po per tutti per cui organizzare qualcosa prima anche se potenzialmente possibile sarebbe un evento di poco spessore perchè fatto troppo in fretta. Ho voluto approfittare dell'evento in pista che ogni anno organizza mariuzzu così ci mettiamo "in mostra" anche ad un bacino di utenza alfa romeo che non usano internet o fanno parte di clubs ma che probabilmente possono essere appassionati come noi .
:decoccio:

quoto!: good . :

Ciao a tutti paesani..:)) Sono nuovo in questo forum, sarei ben felice di partecipare al raduno alfa in sardegna.. Vi prego di tenermi informato sullo svolgimento!! Grazie alfisti!!

Federico
Alfa 159

certo... già lo fareno...intanto...
ennesima soddisfazione per il mio raduno del 19 aprile 2009 pubblicato su tuttomotori news di luglio-agosto 2009

placeholder.png

placeholder.png

prossimo settembre 2009 anche su ELABORARE!!

Ultima modifica da un moderatore:
Torna alla descrizione evento!

Quanto mi piacerebbe andarci!!!!!!!! sarà difficile , è troppo a breve scadenza , comunque non è detta l'ultima parola, invito tutti i sardi eventualmente a manifestare l'intenzione di partecipare al grandioso evento, magari si potrebbe organizzare e partire dalla sardegna tutti assieme che ne dite?

X