Sardegna Club Alfa Sardegna - Raduni, eventi, incontri..

Ciao a tutti gli amici alfisti in sardegna ! Sono molto contento che sia nata la sezione del club della nostra amatissima isola, e mi piace moltissimo anche il simbolo !
 
BEN VENUTO TRA NOI ALFISTI SARDI!!:)

Benvenuto a nome di tutti... mi sa che sei il primo e unico (per ora si spera:D) di club alfa sardegna ad avere la mito !!!

Tranquillo... son sicuro che non mancherà assolutamente l'occasione di vederci a qualche raduno!!!

Grazie mille a tutti per il benvenuto, bhe se sono il primo con la MITO è un onore ancora + grande, cercherò sul club mito di reclutare tutti i sardi. :eclipsee_Victoria:
 
Voglio annunciare che a breve renderò note tutte le info del
PRIMO RADUNO SARDO CLUB ALFA SARDEGNA, che si terrà dopo il periodo di ferragosto.

Ho già ricevuto le tessere e i gadgets da club alfa , per cui nell'occasione chi vorrà tesserarsi potrà farlo in sede del raduno rivolgendosi agli organozzatori o direttamente a me.

chi ne ha piacere è invitato intanto a iscriversi nella lista degli alfisti sardi nel topic che ho appena aperto sempre nella sezione regionale

dopo il primo raduno ne seguiranno degli altri , speriamo di essere sempre più numerosi. L'invito è rivolto a tutti gli alfisti e saranno accolti a "bracia aperte" anche tutti gli alfisti che non sono sardi ma che magari si trovano nell'isola per turismo o altri motivi e vogliono aderire al raduno a tal proposito invito a leggere sulla sezione "percorsi e itinerari turistici".

Chi deciderà di tesserarsi ( cosa che potrà fare o nel raduno o in qualsiasi momento rivolgendosi al dr alpha) potrà godere di diversi vantaggi oltre a quelli già riservati ai soci come standard club alfa . Questi vantaggi verranno proposti man mano che il "popolo" di alfisti sardi tesserati e non, andrà ad accrescersi e man mano che riuscirà a sviluppare alcune idee che ho in questo ambito.

l'invito è rivolto a tutti gli alfisti di ogni "eziologia" , come sapete sono un "cultore" e molto appassionato nonchè possessore di Alfa storiche per cui anche i "puristi" del vintage troveranno il loro "spazio" e la dovuta calorosa accoglienza essendo anche io uno di loro. Tuttavia sono anche un cultore nonchè forte appassionato di tutte le alfa che ne seguono fino a quelle di oggi e del futuro , per cui ogni alfista veramente appassionato, anche il giovanissimo simpatizzante che non ne possiede ancora una , sono tutti ben accetti .

spero che le mie future assenze dal forum siano più brevi :decoccio:
 
OK. Vedo che ci siamo messi in moto, ovvero, siamo già operativi. Passo parola.
Un salutone da Rinaldo.
 
Ultima modifica:
E chi è ALFATRONIC mariuzzu ?
Ma non è registrato qui oppure si?

-ah ah ah ah .... questa mi era sfuggita! :lol2:

prova cosi: ALPHATRONIC ... sai Lui lo scrive come si legge :D
 
-ah ah ah ah .... questa mi era sfuggita! :lol2:

prova cosi: ALPHATRONIC ... sai Lui lo scrive come si legge :D

:D e già....

comunque...locandina dell'evento da scaricare e far girare... grazie a tutti per la collaborazione...

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Oh mannaggia mannaggia... ho visto solo ora gli aggiornamenti di questa discussione... colpa del pc, se non clicco il pulsante aggiorna lui, in automatico quando apro la pagina non mi mette in evidenza i nuovi messaggi !!!

Paolo, preparami già tutto che se non domani stesso entro fine settimana passo da te !!!




-ah ah ah ah .... questa mi era
sfuggita! :lol2:

prova cosi: ALPHATRONIC ... sai Lui lo scrive come si legge :D


Ah ecco... eh, ma anche cosi comunque... se non leeggo Dr. Alpha non associo... e se non assoccio non accioccio! :D

Mah... bò!
 
Oh mannaggia mannaggia... ho visto solo ora gli aggiornamenti di questa discussione... colpa del pc, se non clicco il pulsante aggiorna lui, in automatico quando apro la pagina non mi mette in evidenza i nuovi messaggi !!!

Paolo, preparami già tutto che se non domani stesso entro fine settimana passo da te !!!







Ah ecco... eh, ma anche cosi comunque... se non leeggo Dr. Alpha non associo... e se non assoccio non accioccio! :D

Mah... bò!

basta guardare bene nel mio freggio... passa quando vuoi , ti aspetto a braccia aperte :grinser002:
 
Grazie mille a tutti per il benvenuto, bhe se sono il primo con la MITO è un onore ancora + grande, cercherò sul club mito di reclutare tutti i sardi. :eclipsee_Victoria:

Pardon Lukigno , Mi è sfuggito di darti il benvenuto, lo faccio ora , mi fa molto piacere, speravo che arrivassero anche possessori di MiTo :grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore: