Sardegna Club Alfa Sardegna - Raduni, eventi, incontri..

Tanti auguri di Buon Natale e sereno anno nuovo da Ciro & Giusy. Ripensandoci molti saranno li fuori senza un pasto, senza una casa, senza una famiglia....ho sempre pensato a loro ed adesso che posso condividere i miei sentimenti con qualcuno ovvero con voi, per un attimo quando stasera sarete seduti a tavolo con le vostre famiglie, pensate un attimo fuori e pregate 5 min per queste persone.
Un sentito e caloroso Augurio di Buon Natale lo voglio dedicare agli amici Aquilani e Messinesi in particolare...
A tutti gli amici del forum, ancora auguri....
 
A tutti voi e alle vostre famiglie auguro un felice e sereno natale,che porti serenità e gioia nelle vostre case.

Buona Feste!
 
QUESTO E' IL MIO REGALO...
ECCO QUA! ELABORARE DICEMBRE 2009 NR. 145
placeholder.png


PAGINA 163
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
"non ci resta che aspettare il prossimo drift day,sempre organizzato da mariuzzu"
parole più giuste non poteva scrivere il giornalista!salutoni!
 
be non ci resta che aspettare anche tanti altri eventi , si spera.....:D
 
:)
Club Alfa Romeo - Sardegna


logo-sardegna-alfa.png



Con piacere annuncio la nascita del Club Alfa Sardegna , così anche la nostra bella isola sarà "coperta" in modo più concreto e sarà più "vicina" al Club Alfa Italia di cui questa sezione fa parte come per le altre regioni.
Club Alfa Sardegna si propone di offrire agli appassionati del mondo alfa romeo, ai simpatizzanti o anche ai "semplici" possessori che magari necessitano di un supporto o che sono semplicemente "curiosi" , che decideranno di tesserarsi come soci una serie di servizi non solo virtuali , oltre che essere informati e resi partecipi ad incontri avvenimenti, raduni ecc

Il coordinatore Paolo Serra (Dr Alpha, cioè io :D) ha in mente una serie di idee in aggiunta agli eventi come incontri e raduni , che man mano il club regionale verrà "popolato" e prenderà piede verranno proposte e messe in atto . una delle tante , giusto per fare un minimo di anticipazioni, potrebbe essere una sede fisica dove incontrarsi periodicamente anche in modo più rarefatto , mentre gli incontri programmati (cene, raduni ecc) avverranno alternativamente possibilmente sempre in luoghi differenti dal nord al sud dell'isola ( a seconda degli "iscritti" ) e magari su proposte votate, in modo che "prima o poi" tutti saranno accontentati.
Se il n dei tesserati sardi sarà buono , ci saranno delle "chicche" da "leccarsi le dita"...
per ora mi fermo qui , su questo messaggio di "via" :)

Per chi volesse ecco il logo da inserire nella vostra firma per identificarci nel forum.

sardegna.firma.png


Son passati esattamente due anni , nel giorno in cui inizia anche l'estate voglio solo dire:

W L'ALFA ROMEO , W LA SARDEGNA, W CLUB ALFA un caloroso saluto a tutti voi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
prossimo raduno per settembre per l'alfa day!!