Sardegna Club Alfa Sardegna - Raduni, eventi, incontri..

bè io l'ho visto solo ora....ma come ben sai presente al 100%%

La bandiera originale dei 4 mori è quella con i mori rivolti verso sinistra (quindi verso lo stelo della bandiera) e con la benda sugli occhi...
... poi per "fanta-ragioni" come il fatto che fosse una bandiera pseudo-razzista nei confronti delle persone di colore (i mori sono dei saraceni) sparate da individui politici sicuramente non sani di mente al 100% ai mori è stata alzata la benda dagli occhi e son stati girati dall'altro lato...
... alla faccia di quelli come mio nonno che portano ancora nel portafoglio con onore la tessera del Partito Sardo d'Azione e che credono ancora sulla bandiera !!!
CHIUDO OT

Comunque, ritornando al discorso dei mori... il lavoro che hai fatto sul fregio è bellissimo cosi com'è, ora non è che devi rimetterti all'opera per un particolare del genere anche perchè oggi, purtroppo, la bandiera ufficiale che ci rappresenta è quella che si può vedere anche nel palazzo della regione, ossia con i mori con la benda alzata...
...anche se da noi si sa... le cose ufficiali sono sempre ufficiose... come avere ufficialmente 4 nuove provincie... che in realtà non possono esistere dato che non ci sono i preffetti... quindo boooh !!!:confused:

ma non dovrà rimpiazzare il RE DEI RE in tema di fregi: quello originale alfa romeo , sarebbe osare troppo !!, ho cercato volutamente di non farlo "troppo bello" proprio per "limitarlo" al significato che deve avere e su questo mi pare di aver centrato l'obbiettivo anzi forse proprio per questo è uscito bello. Ma il "padre" dei fregi , quello originale alfa romeo deve continuare a "TRONEGGIARE " nel posto che gli spetta : IL FREGGIO DI UN MARCHIO AUTOMOBILISTICO PIU' BELLO DEL MONDO E DELLA STORIA!

No dai... ma si capiva che scherzavo... anche se avevo detto che l'avrei sostituito solo sulla calandra, dietro no... perchè appunto dietro lo vedono sempre tutti, davanti quasi mai nessuno... perchè davanti non ho quasi mai nessuno....: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :....:lol2:...::cop::!!!

continuiamo così, gia come primo giorno di vita del club non mi sembra male, mi hanno già spedito le tessere, appena arriveranno potremmo iniziare a proporre incontri non appena ci sarà un numero minimo di persone disponibili sul forum.:decoccio:

Perche hai gia desponibili le tessere ??? E come sono? Dai, descrivicele un pò... non farci stare sulle spine...

metterò 4 foto di profilo del Dr Alpha senza benda , ma col capellino e il codino (veramente l'ho appena tagliato...) :lol2::lol2:

:eek:

:decoccio:grandi era ora di smuovere anche la nostra isola..io ci sono mi terrò informato!!!!saluti da tempio!!:eclipsee_Victoria:

scusami , non ti avevo ancora visto, quando ho inserito il messaggio dopo il tuo evidentemente il tuo è entrato mentre digitavo il mio.

comunque BEN VENUTO ANCHE A TE :grinser002:
ti ringrazio per la tua promessa di seguire questo forum, vedrai che non te ne pentirai, a presto, Paolo.:decoccio:

veramente molto interessante!

resta con noi e ne vedrai "delle belle"

bè io l'ho visto solo ora....ma come ben sai presente al 100%%

non ti avevo ancora detto nulla perchè sapevo che saresti arrivato da solo : good . : Il tuo ruolo su questo forum è FONDAMENTALE! alcune cose che verranno fatte con la tua collaborazione verranno sicuramente bene, sopratutto nell'organizzare raduni in pista dove tu ormai sei un'artista ( fa anche rima..:D) e sicuramente se ti farà piacere potrai continuare ad organizzare i tuoi magnifici eventi senza dover fare tutto da solo come hai fatto finora e allo stesso tempo darci una mano anche negli altri eventi che non saranno tutti in pista. : good . :

La bandiera originale dei 4 mori è quella con i mori rivolti verso sinistra (quindi verso lo stelo della bandiera) e con la benda sugli occhi...
... poi per "fanta-ragioni" come il fatto che fosse una bandiera pseudo-razzista nei confronti delle persone di colore (i mori sono dei saraceni) sparate da individui politici sicuramente non sani di mente al 100% ai mori è stata alzata la benda dagli occhi e son stati girati dall'altro lato...
... alla faccia di quelli come mio nonno che portano ancora nel portafoglio con onore la tessera del Partito Sardo d'Azione e che credono ancora sulla bandiera !!!
CHIUDO OT

Comunque, ritornando al discorso dei mori... il lavoro che hai fatto sul fregio è bellissimo cosi com'è, ora non è che devi rimetterti all'opera per un particolare del genere anche perchè oggi, purtroppo, la bandiera ufficiale che ci rappresenta è quella che si può vedere anche nel palazzo della regione, ossia con i mori con la benda alzata...
...anche se da noi si sa... le cose ufficiali sono sempre ufficiose... come avere ufficialmente 4 nuove provincie... che in realtà non possono esistere dato che non ci sono i preffetti... quindo boooh !!!:confused:

No dai... ma si capiva che scherzavo... anche se avevo detto che l'avrei sostituito solo sulla calandra, dietro no... perchè appunto dietro lo vedono sempre tutti, davanti quasi mai nessuno... perchè davanti non ho quasi mai nessuno....: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :....:lol2:...::cop::!!!

Perche hai gia desponibili le tessere ??? E come sono? Dai, descrivicele un pò... non farci stare sulle spine...

:eek:

Ok davide, è tutto chiaro per la bandiera, allora va bene così , sono rivolti a sinistra e non manifestano "razzismo" , perfetto... anche se parlando di automobili , io sono un tantino "razzista" :lol2:

perchè vai così piano?... e poi con quella macchina :confused:
io invece davanti ho sempre tanta gente... che continuo a sorpassare ... a volte mi sembra che siano tutti fermi!:eek:
mentre dietro raramente qualcuno riesce ad accostarsi e riuscire a leggere la scritta sul posteriore:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

per le tessere , mi è stato detto che sono in partenza , appena arriveranno organizzerò il primo incontro nella quale occasione chi lo desidera potrà tesserarsi in tempo reale, senza aspettare spedizioni, fare bonifici ecc.:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri ho conosciuto il Dr Alpha!!! Persona veramente squisita, ospitale, semplice e confidenziale. Dotato di notevole intelligenza ed ingegnosità nonchè professionalità. Abbiamo discusso sulla nuova iniziativa Club Alfa da portare avanti in Sardegna e sono veramente fiducioso che ne vedremo davvero delle belle...con l'aiuto di tutti gli alfisti.
Nel suo garage sono riuscito a sbirciare nella stanza dei "segreti" e ho visto una cosa SPETTACOLARE.... Ma questa è un'altra storia. Grazie Dottore di essere con noi. Salutoni e arrivederci.-Rinaldo.

C'è posto per un povero alfista con la sua 156? dai si che c'è....::eclipsee_Victoria:... spero di poterne conoscere tanti altri come me e condividere le vere emozioni della guida sportviva... alfa "IN SA TERRA E IN SU CORU"... CIAO a tuttiiii.. ps. Ho fatto la fiancata ad un gtv amaranto di un mio vicino, loconoscete??? :lol2::lol2::lol2:

X