Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ehi Klaudyus, visto che ormai la tagha e' definita, che ne' pensi di inviarla all'indirizzo e-mail che ti ho inviato?

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Adesso gliela mando, ma comunque dovrà aspettare fino ai famosi 4 giorni prima, altrimenti non sapremo quante ne dovrà fare con precisione, in ogni caso se vuole può iniziare a stampare quelle dei partecipanti all'attivo.

Perfetto!!!!! Sicuramente aspettiamo per la stampa i fatidici quattro giorni prima, ma adesso è fondamentale averla per capire come l'amico vuole procedere per la materiale realizzazione, perchè............... adda' essr' a'targ' cchiuu' bell' è tutt' e clubb!!!!!!!

purtroppo il 6 festeggio con la ragazza l anniversario e non posso essere dei vostri in quanto sto organizzando tutt altro per quel giorno e non posso proprio assentarmi.. peccato.. sarà per il prossimo ;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Salve a tutti :-)
Mi kiamo Enzo e mi piacerebbe molto partecipare a questo grande evento! Solo ke nn so se potrò xké sto seguendo un corso dallo scorso ottobre e le prossime lezioni sono sabato 5 e domenica 6 dicembre. Uffa'! Sxo di riuscire a divincolarmi xké sono un patito dell'Alfa e mi piaccioni questi eventi. Solo ke nn ho capito nel caso riuscissi a venire come devo fare per iscrivermi. Buona serata. A presto :-)

P.S.: KLAUDYUS la targa è veramente bella! Sxo di poter essere dei vostri.

Ciao Enzo, è semplicissimo iscriverti, basta quotare la lista partecipanti aggiungendo il tuo nickname o ,molto più semplicemente, me lo dici e ti aggiungo io, spero sarai dei nostri, fammi sapere al più presto.

Ciao franz16v, peccato che non ci sarai, volevamo ammirare la tua 33, sarà per il prossimo raduno.

Ehi raga, avete scienza di qualche restyling o nuovo modello Alfa in vista? Perchè stamattina mentre andavo a lavoro mi sono inbattuto in due auto completamente coperte, l'unica cosa che si vedeva, erano l'inconfondibile stamma del biscione.

Non poteva che essere la 149 o MILANO che dir si voglia.

A proposito, simpaticone, hai inviato il file? Perchè, ho visto che togliendo i sabati e domeniche ormai quasi ci siamo!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X