Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Grazie alfa3.2gta, ma questi utenti di cui parli sono utenti del forum clubalfa?

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ciao ragazzi... non so se riesco ad essere dei vostri :( ma se riesco faccio volentieri un salto, anche se la mia crosswagon è un pò trascurata :P (è sempre wip :P)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Salve, campani, eccomi sono di nuovo quà.:eclipsee_Victoria:
Claudio, il tuo modello è davvero bello, ma secondo me se fai la scritta del titolo in due colori (rosso bianco) come feci io, viene più in risalto, così si appesantisce l'immagine.
:decoccio: Campani, a presto.... ottimo lavoro Caludio, poi ci sentiamo

Salve, campani, eccomi sono di nuovo quà.:eclipsee_Victoria:
Claudio, il tuo modello è davvero bello, ma secondo me se fai la scritta del titolo in due colori (rosso bianco) come feci io, viene più in risalto, così si appesantisce l'immagine.
:decoccio: Campani, a presto.... ottimo lavoro Caludio, poi ci sentiamo

Ciao Davide, è da un pò che non ti fai sentire. Per quanto riguarda la targa, beh, ce ne sarebbero ancora di modifiche da fare, ma regà, è una targa ricordo, mica un testamento:D

di niente : good . : siamo o non siamo tutti alfisti :lol2:; comunque si, sono del nostro forum :grinser005:

Bene allora, speriamo che si aggiungeranno numerosi

ciao ragazzi... non so se riesco ad essere dei vostri :( ma se riesco faccio volentieri un salto, anche se la mia crosswagon è un pò trascurata :P (è sempre wip :P)

We john, a noi non interessa che non è proprio perfetta la tua cw, quello che ci interessa è la tua presenza, e poi è un alfa e questo basta e avanza, in qualsiasi condizioni stia farà sempre la sua porca figura :D: good . :

Ciao Davide, è da un pò che non ti fai sentire. Per quanto riguarda la targa, beh, ce ne sarebbero ancora di modifiche da fare, ma regà, è una targa ricordo, mica un testamento:D

Bene allora, speriamo che si aggiungeranno numerosi

We john, a noi non interessa che non è proprio perfetta la tua cw, quello che ci interessa è la tua presenza, e poi è un alfa e questo basta e avanza, in qualsiasi condizioni stia farà sempre la sua porca figura :D: good . :

eccolo qua uno di quelli che ti dicevo KLAUDYS :D vedo se riesco a trovare qualcun'altro :cool:

Salve ragazzi, sono felicissimo che anche la Campania abbia finalmente il suo Club Regionale, mi chiamo Enrico, il mio Nick lo conoscete, sono di Napoli e vivo a San Vitaliano un piccolo paesino del Nolano vicino Marigliano. Sapete mica se qualche iscritto al Club è delle mia zona?
Comunque avrei partecipato molto volentieri al 1° Raduno del Club, ma quel giorno si battezza un mio nipotino.Spero di poter prendere parte a qualche altra iniziativa futura. A presto enry156

Salve ragazzi, sono felicissimo che anche la Campania abbia finalmente il suo Club Regionale, mi chiamo Enrico, il mio Nick lo conoscete, sono di Napoli e vivo a San Vitaliano un piccolo paesino del Nolano vicino Marigliano. Sapete mica se qualche iscritto al Club è delle mia zona?
Comunque avrei partecipato molto volentieri al 1° Raduno del Club, ma quel giorno si battezza un mio nipotino.Spero di poter prendere parte a qualche altra iniziativa futura. A presto enry156

beh, veramente per il club regionale, siamo ancora work in progress :D...però credo che se il raduno va bene, il club non sarà un traguardo lontano :lol2:

Ehy enry156, non puoi far spostare il battesimo??? Scherzo ovviamente, sarà per il prossimo raduno, infatti prevedo che questo sarà il primo di una lunga serie e sicuramente ci sarà la nascita del club regionale, ma per far si che accada questo mi rivolgo a tutti i campani e non: MA DOVE SIETE FINITI? Eppure so che siamo più di 1000, fatevi vivi, ho coinvolto anche il mitoclub, spero ci siano riscontri positivi anche da quel frangente, qualche alfa mito non ci dispiacerebbe se venisse, anzi. Per la locandina poi credo che questa qui sia quella definitiva, ho ricevuto l'autirizzazione dal direttivo ad usare il logo del club ed è venuta così, spero vi piaccia
golfo10.JPG
Per quanto riguarda il parcheggio ad Amalfi e la visita al duomo volevo fare qualche precisazione, prima cosa che è a pagamento, come già preannunciavo nel programma, e la tariffa è di 3€ all'ora, ma credo che un oretta basti per visitare il duomo che è a due passi dal parcheggio, la tariffa per visitare il duomo è di 2,50€ per gli adulti e di 1,00 € per i bambini, la visita comunque resta facoltativa, quindi considerando che la stampa della locandina ci viene fatta gratis a gentile intermediazione dell'amico marlion, suppongo che il badget resti compreso nei 30€ preannunciati, euro più, euro meno.
Per il resto non posso dire altro che: iscrivetevi, iscrivetevi, iscrivetevi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X