Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Scusami Klaudyus, volevo evitarti tutto questo processo di conversion del file, ma purtroppo per lavoro mi sono dovuto scollegare e non ti ho potuto avvisare che il grafico mi aveva detto di mandarlo anche nel formato originario. Comunque, visto che ormai lo hai convertito, quando puoi invialo al seguente indirizzo mail: giudo.volpicelli@fastweb.it e scrivi a Lello, il grafico, segnalandogli che il file è la targa da riprodurre per il raduno Alfa che marciano gli aveva parlato, lui si ricorderà sicuramente, visto che gli ho rotto i cogl.....quasi tutti i giorni!!!!!! Scherzo, ovviamente, è una persona disponibil, anzi ti suggerisco di inviargli anche qualche riferimento telefonico dove può rintracciarti per eventuali rettifiche che lui potrebbe suggerire, considerando la lunga esperienza in materia.

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

farò di tutto ma difficilmente potrò liberarmi,stavo sognando questo raduno dal mese di aprile scorso.ciao

Dai vip, basta scambiarsi il turno con qualche collega, se è per motivi di lavoro, oppure fai filone :D: good . :

Ultima modifica alla targa e credo che questa sia quella definitiva, sito web con tricolore italiano
golfo9.JPG

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Bello!!!!! Ma adesso manda il file, altrimenti cambierai altre mille cose!!!!!!!!!! Scherzo, ovviamente, così c'è maggiore visibilità per il club.

Si si, infatti concludo qui gli aggiornamenti alla targa. Quelle che mi preme di più adesso è la lista partecipanti che deve crescere a dismisura, forza raga, facciamo anche un pò di PR per il forum, io già lo sto facendo.

KLAUDIUS,
la targa è perfetta! Ma perchè nella scritta tricolore non mettere anche la "a" di alfa in rosso?
Comunque grazie per la tenacia che stai mettendo nell'organizzazione di questo raduno.
Speriamo che il numero di partecipanti cresca ancora.
Ciao

Sapevo che qualcuno me l'avrebbe chiesto, il fatto è che la suddivisione è stata fatta per spazio occupato, non per lettere o parole, una "w" occupa più spazio di una "l" o di una "i" : good . :

KLAUDYUS sei grande : good . :
comunque, anche se ancora incerta la mia presenza(che non dipende del tutto da me :mad:) sto cercando altri utenti campani che non sappiano del raduno...uno putroppo non può venire, sto attendendo la risposta di qualcun'altro :D...se proprio non riesco a venire(faccio corna :mad:)devo almeno far tutto il possibile per allungare la lista dei partecipanti :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X